CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#327000 Arte Varia

La Fondazione Miniscalchi Erizzo.

Author:
Publisher: Stamperia Valdonega.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.78, 29 tavole bianco e nero nel testo, brossura, sopraccoperta rimboccata, copertina figurata.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzionje di Beatrice Verri. Milano, TEA 2010, cm.13x20, pp.480, brossura con copertina figurata. Collana TEADUE,1632.

EAN: 9788850217472
Usato, come nuovo
EUR 9.00
-38%
EUR 5.50
Last copy
Traduzione di Sergio Altieri. Milano, Longanesi Ed. 2005, cm.14,5x21, pp.314, legatura ed.soprac.fig.a col. Collana La Gaja scienza. Come sempre le avventure di Stone Barrington, ex poliziotto ora detective per un importante studio legale, iniziano a tarda notte, in un esclusivo locale di New York, ma le luci della Grande Mela fanno presto ad affievolirsi lasciando spazio a ombre omicide. Così un incarico che pareva di tutto riposo si trasforma in un mortale duello con una killer professionista venuta dall'Europa e braccata dalla determinatissima Carpenter, un'agente inglese arrivata negli USA con la valigia carica di pistole. E Stone? Come sempre è al centro della mischia, seguito dal fido Dino Bacchetti, contro agenti segreti, gangster e terroristi in una girandola di azione e situazioni imprevedibili.

EAN: 9788830421493
Usato, molto buono
EUR 17.60
-51%
EUR 8.50
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1996, cm.11x18,5, pp.223, tascabile, cop.ill.a col. Collana Il Giallo,2453.
Usato, buono
EUR 4.00
Last copy
Culture di destra oltre lo stato-nazione. Roma, Manifestolibri 2008, cm.14,5x21,5, pp.191, brossura. Collana Contemporanea. Come interpretare le forme contemporanee di "valorizzazione dell'odio" che sotto forma di politica, religione o cultura avvelenano il vivere quotidiano di buona parte del mondo? Le culture di destra che hanno fatto da incubatrice ai fascismi nell'epoca della formazione dello Stato-nazione, contribuiscono oggi - in un periodo in cui la globalizzazione ha privato gli Stati di buona parte delle loro funzioni storiche - a quei fenomeni di odio e di discriminazione che affliggono la scena mondiale. Il volume ricostruisce l'emergere di un insieme eterogeneo di culture aggressive che attraversano in lungo e in largo il mondo globalizzato: dall'ideologia neoconservatrice statunitense alle idee che muovono il terrorismo jihadista, dalle politiche di segregazione degli immigrati alla giudeofobia dilagante nel mondo arabo, dalla crociata antiabortista fino all'omofobia.

EAN: 9788872855454
Usato, molto buono
EUR 18.00
-44%
EUR 10.00
Last copy