CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#331305 Regione Veneto

Villa della Torre. In Fumane di Valpolicella.

Curator: A cura di Pierpaolo Brugnoli.
Publisher: Antiga Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.25x33, pp.180, illustrazioni a colori, tavole a colori. legatura editoriale in tela, sopraccoperta figurata a colori. Testo Inglese.

Abstract: Il volume si avvale dei contributi di numerosi studiosi che lavorano e si sono formati in particolare entro l'Università di Verona e il Centro di Documentazione per la Storia della Valpolicella, tutti accomunati da un approccio caratterizzato da un serrato confronto tra i dati materiali e documentari. Con le introduzioni di Loredana Olivato, docente e studiosa di arte e architettura del Cinquecento veneto, e di Adriano Prosperi, massimo studioso dei movimenti politico-religiosi e della cultura del Cinquecento italiano, il volume è integrato da alcuni saggi esemplificativi delle possibili letture offerte dal complesso e da un'ultima sezione dedicata al contesto agrario e alla cultura gastronomica del periodo di massimo splendore di villa Della Torre.

EAN: 9788897784319
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 23.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#305142 Militaria
Pubblicata per cura di Camillo e Antonio Fanti. Verona, Stabilimento Giuseppe Civelli 1872, cm.18x25, pp.490, 4 tavole ripiegate. brossura non originale, ma muta con porzione di copertina recante i dati bibliografici. Esemplare con dedica autografa di Camillo Fanti.
Usato, buono
EUR 60.00
Last copy