CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

1943: 25 luglio-8 settembre.

Author:
Publisher: Feltrinelli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22,5, pp.1134, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta. Collana I Fatti e le Idee. Saggi e Biografie. Prima edizione.

ConditionsUsato, buono
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Contributo alla storia di una generazione. Milano, Feltrinelli Ed. 1963, cm.11x18, pp.610, brossura. Coll.Universale Economica,427/9.
Usato, molto buono
Note: Bruniture alla copertina.
EUR 15.00
Last copy
Pisa, Nistri Lischi 1951, cm.14x23, pp.394, brossura Coll.Il Labirinto.

EAN: 9788883811142
EUR 14.00
Last copy
Processo Robino c / Zangrandi e Feltrinelli. 1965, cm.17x24. pp.111, fascicolo spillato, documento ciclostilato. Con allegata lettera con intestazione ACI, datata 11 ott. 1965 d firmata Enzo de Bernart indirizzata a Paloscia della Nazione Sera di Firenze. Lettera in relazione allinchiesta su procezzo contro Ruggero Zangrandi autore del volume 25 Luglio -8 Settembre 1943 edito da Feltrinelli.
Usato, molto buono
EUR 29.00
Last copy

Recently viewed...

#225 Dantesca
Con la bibliografia degli scritti dell'Autore. Firenze, Sansoni 1930, cm.13,5x20, pp.XV-333, una tav.in antip.con ritratto dell'A. brossura Coll.Scritti di Critica Letteraria.
Da collezione, accettabile
Note: Segni d'uso al dorso. Interno in buono stato.
EUR 13.50
Last copy
Pheljna Edizioni D'Arte e Suggestione 1989, cm.24,5x22, pp.88, brossura copertina figurata a colori. Quaderni D'Arte della Valle D'Aosta,3.
Usato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy
A cura di Massimiliano Bardotti, Serse Cardellini, Gregorio Iacopini. Prefazione di Massimiliano Bardotti. Reggello, FirenzeLibri 2025, cm.12x20, pp.103, brossura. Collana di Poesia. Fuori Stagione, 23. «[...] basta leggere questi versi ad alta voce per essere trasportati nel mondo puro della meraviglia, dove uno scarabeo segue la via lattea fino all’alba, per poi scoprire con vero stupore, che non stiamo leggendo di un mondo incantato di fiaba, dove non potremo mai realmente andare, ma del nostro mondo, che non abbiamo saputo guardare con occhi d’incanto. Ma Leda sì, lei lo sa guardare, con l’occhio vivo e acceso della poesia. E quello di cui dobbiamo esserle più grati, è che lo sa cantare, con un canto delicato e allo stesso tempo incisivo, sognante e estremamente realistico e fedele al vero. [...]» Dalla prefazione di Massimiliano Bardotti

EAN: 9788876225680
Nuovo
EUR 10.00
Available
#337432 Scacchi
Mosca, Educazione Fisica e Sport Editore 1984, cm.14,5x21, pp.304, legatura editoriale cartonata. Collana I Migliori Giocatori di Scacchio del Mondo. Edizione in lingua russa. Contiene un saggio sulla vita e l'opera del Grande Maestro e scrittore sovietico A. Kotov. Le partite di scacchi commentate da Kotov sono selezionate e raggruppate per argomento (apertura, combinazione, colpi tattici, difesa, ecc.) in modo tale che il libro non sia solo una monografia su un eccezionale giocatore di scacchi, ma anche una sorta di manuale sullo svolgimento di una partita a scacchi. Il curatore ha perseguito lo stesso obiettivo, includendo in appendice i capitoli più significativi del libro di A. Kotov "I segreti del pensiero di uno scacchista.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy