CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Codice da Vinci.

Author:
Curator: Traduzione di Riccardi Valla.
Publisher: Mondolibri su licenza Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.193, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: "Il codice da Vinci" di Dan Brown è stato in vetta alle classifiche dei libri in tutto il mondo per molti mesi e ancora oggi, nonostante i milioni di copie vendute, il suo successo non sembra esaurirsi. L'aspetto sorprendente di questo romanzo è che l'autore ha costruito la trama intessendo vicende frutto della sua fantasia con rivelazioni storiche sconvolgenti che, se confermate, cambierebbero in modo radicale il nostro rapporto con la religione cristiana. In questo libro, Bart D. Ehrman, studioso del cristianesimo delle origini, separa i fatti dalla finzione, la realtà dalla fantasia letteraria, offrendo a quanti vogliono sapere la verità sulle origini del cristianesimo e sulla vita di Gesù, la chiave per decodificare tutti i segreti del libro.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#25713 Esoterismo
Milano, Mondadori 2006, cm.14x22, pp.193, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar. Bestsellers "Il codice da Vinci" di Dan Brown è stato in vetta alle classifiche dei libri in tutto il mondo per molti mesi e ancora oggi, nonostante i milioni di copie vendute, il suo successo non sembra esaurirsi. L'aspetto sorprendente di questo romanzo è che l'autore ha costruito la trama intessendo vicende frutto della sua fantasia con rivelazioni storiche sconvolgenti che, se confermate, cambierebbero in modo radicale il nostro rapporto con la religione cristiana. In questo libro, Bart D. Ehrman, studioso del cristianesimo delle origini, separa i fatti dalla finzione, la realtà dalla fantasia letteraria, offrendo a quanti vogliono sapere la verità sulle origini del cristianesimo e sulla vita di Gesù, la chiave per decodificare tutti i segreti del libro.

EAN: 9788804555797
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Un grande storico svela tutti i segreti del libro che ha affascinato il mondo. Traduzione di Elisa Banfi, Cristina Cavalli, Emanuela Cervini, Valentina Manzoni. Milano, Mondolibri su licenza Mondadori 2006, cm.14x22, pp.193, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. "Il codice da Vinci" di Dan Brown è stato in vetta alle classifiche dei libri in tutto il mondo per molti mesi e ancora oggi, nonostante i milioni di copie vendute, il suo successo non sembra esaurirsi. L'aspetto sorprendente di questo romanzo è che l'autore ha costruito la trama intessendo vicende frutto della sua fantasia con rivelazioni storiche sconvolgenti che, se confermate, cambierebbero in modo radicale il nostro rapporto con la religione cristiana. In questo libro, Bart D. Ehrman, studioso del cristianesimo delle origini, separa i fatti dalla finzione, la realtà dalla fantasia letteraria, offrendo a quanti vogliono sapere la verità sulle origini del cristianesimo e sulla vita di Gesù, la chiave per decodificare tutti i segreti del libro.
Usato, molto buono
EUR 4.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2005, cm.14,5x22,5, pp.193, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Saggi. "Il codice da Vinci" di Dan Brown è stato in vetta alle classifiche dei libri in tutto il mondo per molti mesi e ancora oggi, nonostante i milioni di copie vendute, il suo successo non sembra esaurirsi. L'aspetto sorprendente di questo romanzo è che l'autore ha costruito la trama intessendo vicende frutto della sua fantasia con rivelazioni storiche sconvolgenti che, se confermate, cambierebbero in modo radicale il nostro rapporto con la religione cristiana. In questo libro, Bart D. Ehrman, studioso del cristianesimo delle origini, separa i fatti dalla finzione, la realtà dalla fantasia letteraria, offrendo a quanti vogliono sapere la verità sulle origini del cristianesimo e sulla vita di Gesù, la chiave per decodificare tutti i segreti del libro.

EAN: 9788804545408
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Taranto, Lacaita Ed. 1967, cm.14x22, pp.136, brossura sopracop. Collana Uomini e Cose della Nuova Italia,21. In questo suo libro Mario Proto delinea, con tratti brevi ma efficaci, la personalità di Antonio Labriola politico ed acuto osservatore di problemi sociali. Nonostante il carattere quasi sterminato, della bibliografia labrioliana, non esiste, a tutt'oggi, un lavoro d'insieme sulla attività pubblicistica e di militante socialista del filosofo di Cassino. Saggi e contributi parziali non sono mancati, soprattutto indagini sull'epistolario politico che, nella ricerca di Mario Prato, assume un rilievo particolare. Lo studioso salentino, infatti, ponendosi lungo la direzione storiografica dello storicismo marxista, assimilato nell'ambito della scuola pisana, da cui proviene, ha cercato di dimostrare come il Labriola si sia dedicato, allo studio del materialismo storico, non già per una esigenza puramente accademica, ma per un bisogno istintivo, in lui sorto, dinanzi allo scacco politico ed ideologico del socialismo italiano fine Ottocento. Una analisi accurata, della ricca corrispondenza politica del Labriola col Turati e con l'Engels, ma anche con altri capi del movimento operaio internazionale, è stata necessaria per fondare criticamente la nuova interpretazione, che, del resto, si avvale di un continuo e documentato riscontro con le ricerche dei migliori studiosi del Labriola.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Trad.di E.Besta. Firenze, Vallecchi 1925, cm.14x20, pp.388, brossura Collana Storica.
Usato, accettabile
Note: Mende alla copertina.
EUR 12.00
Last copy
Firenze, Le Monnier Ed. 1962. cm.12,5x19, pp.593, brossura Collana Biblioteca di letteratura e d'Arte. con fascetta editoriale.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy