CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Le profezie dei Maya. Alla scoperta dei segreti di una civiltà scomparsa.

Author:
Curator: Traduzione di Lidia Perria, Stella Boschetti.
Publisher: Corbaccio Editore.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20,5, pp.384, illustrazioni in bianco e nero e a colori, brossura con bandelle, copertina figurata a colori Collana Profezie.

EAN: 9788879722124
ConditionsUsato, molto buono
Note: Piccolo frego a penna alla prima pagina bianca.
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Corbaccio Ed. 1996, cm.13,5x20,5, pp.359, num.ill.bn.e col.in tavv.ft. brossura con cop.ill.a col.con bandelle, Collana Profezie.

EAN: 9788879722124
Usato, accettabile
Note: (cop.con un angolo tagliato per ca.2 cm.).
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

La disperata lotta di una civiltà che per fermare il tempo osò sfidare le stelle. Traduzione di D.Ballarini. Casale Monferrato, Piemme Ed. 1998, cm.15,5x24, pp.528, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788838430558
Usato, buono
Note: Evidenti macchie ai tagli.
EUR 21.69
-63%
EUR 8.00
Last copy
Torino, UTET Libreria 2000, cm.18x24,5, pp.XXXVII,603, 355 figure bn.in tavole fuori testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Accostarsi agli etruschi significa ritornare alle radici più antiche e profonde della nostra civiltà. È per questo motivo che, fin dall'antichità, questo popolo è stato oggetto di meditazioni assidue e di innumerevoli studi. Tuttavia molto resta ancora da capire e da scoprire. In questi ultimi anni gli strumenti a disposizione dell'archeologo si sono notevolmente affinati e hanno fatto propri i risultati - qualificati e ormai irrinunciabili - della ricerca antropologica, sociologica, geologica e genetica. Inoltre le recenti scoperte dei "santuari portuali" di Pyrgi e di Gravisca e l'intensa attività di scavo nelle aree urbane (fra le tante, quelle di Cerveteri e Tarquinia, Montalcino e Murlo, Acquarossa e Massa Marittima) hanno consentito di conseguire informazioni di capitale importanza in fatto di urbanistica e architettura domestica, con le relative implicazioni sociali, economiche, politiche e culturali, contribuendo così a delineare una visione del mondo etrusco più articolata (e quasi certamente più veritiera di quella disponibile fino a pochi decenni addietro). Tenendo conto di questo vastissimo materiale e attraverso un'analisi meticolosa delle testimonianze storiche, religiose, letterarie e artistiche, Giovannangelo Camporeale traccia un quadro d'insieme organico e approfondito, che si estende dalle ultime manifestazioni dell'età del bronzo fino all'epoca romana e ci fornisce, con questo libro, una preziosa lente per la comprensione della civiltà etrusca.

EAN: 9788877506153
Usato, come nuovo
EUR 55.00
Last copy
#209271 Arte Pittura
Treviso, Palazzo dei Trecento, Settembre- Dicembre 1984. Milano, Electa 1984, cm.24x22, pp.158, numerose figure bn.e a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788843510719
Usato, molto buono
EUR 19.00
2 copies