CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#336004 Calcio

Pátria Amada Palmeiras. Il libro racconta le gesta del Palmeiras nel corso del XX secolo, le vittorie indimenticabili che entusiasmano i tifosi e aneddoti interessanti.

Curator: Con testi e editing di Maurício Oliveira e la ricerca fotografica di Millard Schisler e João Quesado.
Publisher: Editora Toriba.
Date of publ.:
Details: cm.50x50, pp.216, con numerose eccezionali fotografie anche a tutta e doppia pagina. legatura in mezza pelle e piatti telati, con stemma del Palmeiras, volume di formato molto grande contenuto nel suo cofanetto, in tutta tela raso e internamente in velluto Edizione limitata e numerata in 1000 esemplari firmati dai 2 celebri giocatori brasiliani, bandiere del Palmeiras, Sao Marco e Ademir da Guia. Nostro esemplare n. 285/1000, in eccellente stato di conservazione.

Abstract: Com textos e edição de Maurício Oliveira e pesquisa fotográfica de Millard Schisler e João Quesado O livro narra as façanhas do Palmeiras ao longo do século XX, as conquistas inesquecíveis que emocionam os torcedores e fatos curiosos.História do Palestra Itália até os 100 anos do Maior Campeão do Brasil. Campeão do Século, Primeiro Campeão Mundial nosso time S.E.PALMEIRAS.Livro Gigantede fotos contando a historia dos 100 anos dos Palestra Italia, Palestra de Sao Paolo, Socieda Esportiva Palmeiras. Autografado pelo Ídolo São Marcos e pelo Divino Ademir da Guia.

ConditionsNuovo
EUR 2,400.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Salvatore Battaglia. Torino, Einaudi 2004,, cm.14x22,5, pp.175, brossura copertina figurata a colori. Coll. Einaudi Tascabili,1318. Pubblicato per la prima volta nel 1942, è la storia di un contadino figlio di un alcolizzato. Una vita perduta, offuscata da un delitto, consumata in carcere nell'attesa della condanna a morte. Vittima di un destino inesorabile, Pascual Duarte è la migliore delle sue vittime e i suoi delitti sono una specie di astratta e barbara, ma innegabile, giustizia, l'unica risposta che conosce al tradimento e alla menzogna. Un solitario mortificato dalla violenza che porta in sé i germi di affetti che la vita continuamente gli mortifica. Una rivisitazione - come rilevava Calvino - in forma più amara e moderna, del filone picaresco della letteratura spagnola e un'opera che risolve nella sua desolata poesia alcune delle più segrete ragioni dell'umana sofferenza.

EAN: 9788806171926
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Vicenza, Neri Pozza 2006, cm.14x21,5, pp.318, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Narratori delle Tavole. È il 22 novembre del 1340 e Benedetto XII attraversa con passo energico la Sala degli Arazzi nel Palazzo dei Papi di Avignone. Sono sei anni che è sul trono di Pietro. Un periodo certamente breve per avere già portato a compimento quella maestosa costruzione: una sede papale con preziose tappezzerie e sublimi sfondi di marmo a trompe-l'oeil. In verità, visto dall'esterno, il Palazzo, fiancheggiato da torri e accerchiato da mura, sembra una fortezza inespugnabile. Ma, in tempi così cupi in cui la Chiesa non cessa di essere l'oggetto della cupidigia dei principi, è indispensabile che il capo della cristianità soggiorni in un luogo sicuro anziché sulle sponde caotiche del Tevere, dove imperversa la guerra tra gli Orsini e i Colonna e non passa ora che guelfi e ghibellini non si azzuffino. Un giorno forse finirà quella che il poeta chiama la "cattività babilonese" della Chiesa e la Santa Sede tornerà nella città dei sette colli dove riposano le ceneri di Pietro e Paolo. Un giorno, forse, ma non ora...

EAN: 9788854501232
Usato, molto buono
EUR 16.50
-57%
EUR 7.00
Last copy
Con illustrazioni di Venturino Venturi e testimonianze di Giorgio Cesarano, Raffaele Crovi, Giovanni Giudici, Giovanni Raboni. Milano, All'Insegna del Pesce d'Oro 1967, cm.12,5x17, pp.260, brossura. Coll.Narratori,28. Edizione numerata e limitata in 1000 esemplari, nostro 202. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
Edición crítica, traducción y estudio de Victoria Recio Muñoz. Firenze, Sismel Edizione del Galluzzo 2016, cm.17x24, pp. XII,882, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Edizione Nazionale dei Testi Mediolatini d'Italia, 40. Serie II, 18. En este volumen se ofrece la primera edición crítica y la primera traducción al español de la llamada Practica redactada por Plateario, maestro de la Escuela Médica salernitana de mediados del siglo XII. La obra pertenece a un tipo de texto médico muy popular durante toda la Edad Media, «el compendio», un manual didáctico que define a capite ad calcem las diversas enfermedades que afectan al cuerpo humano. La edición y la traducción se acompañan de un estudio introductorio en el que se analiza el contexto del compendio, se arroja luz sobre la controvertida figura del médico Plateario, las fuentes en las que se inspiró el autor, así como el impacto que la obra tuvo en la medicina medieval posterior, tanto en tratados salernitanos como en otros ajenos a la Escuela, especialmente en los compendios enciclopédicos del siglo XIII. Además, se atestiguan varias traducciones a lenguas vernáculas, lo que confirma la importancia de la obra objeto de nuestro estudio.

EAN: 9788884507327
Usato, come nuovo
EUR 98.00
-50%
EUR 49.00
2 copies