CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'Italia fine Ottocento. Storia Costumi Tradizioni. Emilia.

Curator: A cura di Isora Tagliavini.
Publisher: Edison-Pitturieri.
Date of publ.:
Details: cm.28x40,5, pp.90, centinaia di illustrazioni e tavole bn.interc. nel testo, brossura con sopraccoperta figurata. Ristampa de':Le Cento Città d'Italia.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 15.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di G.Mastrtelli Anzilotti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.12x17, pp.274, 32 tavv.ft. legatura ed. Coll.Le Piccole Storie Illustrate,48.
Usato, buono
EUR 12.00
3 copies
(Cinema, spettacolo, Danza). Firenze, Romano Ed. 2011, cm.13x18,5, pp.180, num.tavv.a col.nt. brossura cop.fig. Coll.Storie,11. Testo in italiano e inglese. Un’opera intrisa dell’emozione di vivere l’Arte. Nel volume figurano 65 eloquenti fotografie a colori e in bianco e nero scattate, in scena e dietro le quinte, al primo ballerino italiano Giovanni Di Palma dal ballerino e fotografo olandese Felix Aarts. Oltre che attraverso le immagini, i due artisti vengono presentati attraverso la parola, grazie a un delicato lavoro di tessitura compiuto dalla giornalista Gloria Chiappani Rodichevski, che ha in tal modo potuto lumeggiare opinioni, entusiasmi, fragilità, desideri.

EAN: 9788896376454
Nuovo
EUR 37.00
-73%
EUR 9.90
Available
Vercelli, Edizioni White Star 2007, cm.12x29, pp.272, illustrazioni a colori. brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Le Guide Traveler di National Geographic.

EAN: 9788854006478
Nuovo
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Gian Paolo Cossato e Sandro Sandrelli. Milano, Bompiani - RCS Libri 2000, cm. 12,5x19, pp.307, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Grandi Tascabili, 681. I quindici migliori racconti di fantascienza del 1957. Il 1957 fu un anno esplosivo. La Gran Bretagna si unì al club delle potenze termonucleari, gli Stati Uniti misero alla prova il loro primo missile cabalistico intercontinentale. Ma l'evento più stupefacente fu il successo del lancio degli Sputnik I e II. Camus vinceva il Nobel per la letteratura e Kubrick faceva uscire nelle sale "Momenti di gloria". Anche per la fantascienza fu una grande annata, come mostrano i quindici racconti di questa antologia scritti da Isaac Asimov, H. Beam Piper, Kate Wilhelm, Poul Anderson, Theodore R. Cogswell, Carol Emshwiler, Robert Silverberg, Brian Aldiss, A. Bertram Chandler, C.M. Kornbluth, Llyd Biggle jr., Rog Phillips, Harlan Ellison.

EAN: 9788845244582
Usato, buono
EUR 7.75
-9%
EUR 7.00
Last copy