CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Una signorina in imbarazzo.

Author:
Publisher: Bietti Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.255, brossura con copertina figurata a colori. Collana Il Picchio,37.

ConditionsUsato, buono
Note: Minime imperfezioni alla copertina.
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduzione di Guido Almansi. Traduzione di Oriana Previtali. Milano, Rizzoli 1980, cm.14x21, pp.197, brossura copertina figurata a colori. «Con Ukridge nelle immediate vicinanze tutto assume un ritmo frenetico e violento. È quella specie di uomo che vi invita a cena, si fa prestare il denaro da voi per pagare il conto e finisce per coinvolgervi, alla fine della serata, in una zuffa.» Annunciato da queste parole entra in scena Stanley Ukridge, il protagonista di questo romanzo, un uomo grosso nel senso fisico e morale della parola che niente può fermare. Nessuna impresa gli sembra troppo rischiosa, nessun ostacolo può minare il suo entusiasmo e il suo inguaribile ottimismo. Niente può contrastare la sua ingenua e discutibile logica. Come un ciclone entra, non invitato, nella vita e nella casa dell’amico scrittore Jeremy Garnet, insieme a una moglie nuova di zecca e a un nuovo assurdo progetto: allevare polli. Ovviamente senza saperne niente. Un meraviglioso romanzo degli equivoci, divertente, paradossale, irresistibile con una galleria di personaggi che sembrano un distillato dei difetti e delle manie di tutti noi e che la penna di Wodehouse castiga. Ridendo. Leggi meno
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Elena Spagnol. Milano, Mondadori Editore 1976, cm.11x18,5, pp.158, tascabile, copertina illustrazioni a colori. Collana Oscar,690.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Romanzo umoristico inglese. Unica traduzione italiana. Traduzione di Silvio Spaventa Filippi. Milano, Libreria Editrice Monanni 1932, cm.12x18,5, pp.334, rilegatura in mezza tela e piatti fasciati in carta a motivi geometrici.
Usato, buono
Note: Dedica del precedente proprietario alla prima carta bianca.
EUR 11.00
Last copy
Introduzione di Masolino D'Amico. Traduzione di Sandra Campagna Ponzetto. Milano, Mursia 1991, cm.15x22, pp.IX,322, legatura editoriale cartonata.
Usato, buono
Note: Mancante della sopracoperta, qualche segno a lapis.
EUR 5.00
Last copy