CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶
#342536 Arte Orientale

The sculpture of Indonesia. Catalogue of Exhibiotions.

Author:
Curator: With essays by R. Soekmono, Edi Sedyawati. Washington, National Gallery of Art.
Publisher: Harry Abrams.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x29, pp.310, illustrato a colori. brossura con copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 29.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Lorenzo Angelini. Lucca, Pacini Fazzi Ed. 1987, cm.17x25, pp.354, brossura. Intonso.
Usato, come nuovo
EUR 25.00
Last copy
Introduzione e cura di Rita Giuliani. Napoli, Guida Ed. 1988, cm.14x22, pp.412, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Collana Il Fiore Azzurro.

EAN: 9788870427356
Usato, come nuovo
EUR 17.00
Last copy
#162064 Arte Pittura
Catalogo delle opere raccolte, conservate, esposte nel Museo del Seminario vescovile di Bedonia (Parma). Parma, Artegrafica Silva 1996, cm.31,5x25, formato albo. pp.128, num.figg.bn.nt. legatura ed.in tutta tela, placchetta applicata alla copertina.
EUR 40.00
-40%
EUR 24.00
Available
Milano, Feltrinelli 2020, cm.15x22, pp.173, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collana Varia. “Me ne batto alla grandissima se dico o scrivo cose buone per lo zerovirgola elettorale. Perché non sono un politico, e per questo ho la presunzione infantile del contagio del buono. O almeno del migliore. Che due o tre cose di civiltà le dirà e proverà a farle sempre, e comunque. Perché ritiene di avere molti fratelli in sonno, sparsi per questo sfortunato Paese che non ha bisogno di eroi e nel caso se li sceglie di merda. O ci sputa sopra. Perché sono quella roba lì. Buonista un cazzo.” A sentire le urla sovraniste, il pezzo di Paese che ne rifiuta il fascino è un esercito di ricchi, comunisti col Rolex, privilegiati. I famigerati buonisti. Che però, coi loro difetti, saranno sempre meglio dei cattivisti. Non è vero che c’è da vergognarsi per aver studiato. Pagare le tasse non è da sfigati. L’Europa non è una prigione. Non dobbiamo aiutarli a casa loro: dobbiamo accogliere chi abbiamo contribuito ad affamare. Imitare i populisti non farà vincere le elezioni a nessuno. E non siamo Gretini, siete cretini voi. Luca Bottura ha scritto una biografia collettiva di quel pezzo di Paese, un racconto autoironico, demoralizzato ma non vinto, pronto a ridere dei propri nemici e dei propri amici. Sperando che restino tali.

EAN: 9788807492525
Usato, come nuovo
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Last copy