CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il monastero delle nebbie

Author:
Publisher: Newton Compton Editori.
Date of publ.:
Series: Coll.Gli Insuperabili Gold, 194.
Details: cm.12,5x20,5, pp.320, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Gli Insuperabili Gold, 194.

Abstract: 1217. Burgos. Castiglia del nord. Il corpo straziato di una monaca viene trovato nel chiostro del monastero di Las Huelgas. Del delitto è accusata Fleur d'Annecy, una ragazza dall'oscuro passato, rifugiatasi lì con il figlio Ruggero. Il francescano Bonaventura da Iseo, noto alchimista, è chiamato dalla badessa a fare luce sull'accaduto. Se Fleur sostiene che l'assassino è un uomo misterioso, avvolto in un mantello rosso fuoco, Magnus, il terribile monaco inquisitore, è di tutt'altro avviso: è la ragazza, che ha evocato un demone nel monastero, la colpevole. Bonaventura inizia la sua lotta contro il tempo per salvare dal rogo Fleur e mettere al sicuro il figlio, mentre le mura di Las Huelgas cominciano a tingersi del sangue di chi conosce i suoi mille segreti... Riuscirà l'alchimista a scoprire chi si cela dietro la mano dell'assassino, prima che la vendetta dell'inquisitore si abbatta anche su di lui? Un delitto nel chiostro di un antico monastero. Un frate alchimista alla ricerca della verità.  Chi si nasconde dietro la mano dell'assassino?.

EAN: 9788822740069
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Tradotto da Gabriella Bosco. Padova, Alet Edizioni 2005, cm.14x21, pp.348, brossura con bandelle, copertina figurata. Collana Autografie. Narrativa,11. "Il lungo anno in cui morì nostra figlia fu il più bello della mia vita". Una frase così, la può dire solo un padre: un padre sfacciatamente innamorato, arrogante, disperato, esibizionista, inerme, sarcastico, corazzato di tutta l'eloquenza della lingua francese. Philippe Forest racconta la vita e la morte di Pauline dal primo all'ultimo giorno. La intreccia e la fonde con la storia della letteratura: lascia che venga sbranata dalla letteratura proprio perché ha imparato che i corpi amati scompaiono, mentre le parole che verranno fabbricate dopo la morte non salvano e non abbelliscono nulla.

EAN: 9788875200107
Usato, molto buono
Note: Leggera macchia alla copertina, altrimenti come nuovo.
EUR 17.00
-58%
EUR 7.00
Last copy
Torino, Einaudi 1978, cm.13x21, pp.254, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy