CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Europa preistorica. Gli aspetti della vita materiale.

Author:
Curator: Traduzione di Luciana Boccaccio Bonaca.
Publisher: Einaudi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca di Cultura Storica,104.
Details: cm.16x21, pp.XXIV,450, 16 tavole bn. fuori testo e 182 diss.bn. nel testo, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata. Coll.Biblioteca di Cultura Storica,104.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Dall'indice:--Indice del volume LXXIV (2024) "Pottery use by the first Neolithic communities of Sardinia (Italy): functional analysis of vessels from Su Carroppu di Sirri": di L. Fanti, L. Drieu, M. Regert. "La Cultura di San Ciriaco nel sito all'aperto di Torre Foghe (Tresnuraghes)": di C. Tozzi, M. Serradimigni, G. Boschian, M. Colombo, B. Wilkens...... Fondata da Paolo Graziosi. Firenze, Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria 2024, cm.21,5x29,5, pp.324, numerose figure bn. nel testo, brossura
Nuovo
EUR 95.00
-73%
EUR 25.00
3 copies
Roma-Bari, Editori Laterza 2000, cm.11x18, pp.XI, 179, illustrazioni in bianco e nero. brossura con copertina figurata a colori. Coll.Universale Laterza, 801. Prima Edizione. Comporre architetture significa gestire un sistema complesso di variabili funzionali, simboliche, rappresentative e produttive. Dato il suo carattere composito, non è possibile parlare di regole per la composizione. Si potrebbe parlare piuttosto di scelte, ma è meglio parlare di idee-strumento a metà tra il concettuale e l'operativo, tra teoria e pratica. Questo libro affronta tutte le questioni legate all'esercizio compositivo: dai vincoli funzionali di un edificio alle intenzioni formali di chi progetta, dalle richieste della committenza al rispetto degli ordinamenti legislativi.

EAN: 9788842061540
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Roma-Bari, Editori Laterza 1972, cm.11x18, pp.236, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Universale Laterza, 226. Comporre architetture significa gestire un sistema complesso di variabili funzionali, simboliche, rappresentative e produttive. Dato il suo carattere composito, non è possibile parlare di regole per la composizione. Si potrebbe parlare piuttosto di scelte, ma è meglio parlare di idee-strumento a metà tra il concettuale e l'operativo, tra teoria e pratica. Questo libro affronta tutte le questioni legate all'esercizio compositivo: dai vincoli funzionali di un edificio alle intenzioni formali di chi progetta, dalle richieste della committenza al rispetto degli ordinamenti legislativi.
Usato, molto buono
EUR 9.50
Last copy
Saggio sull'informazione planetaria. Roma, I Libri dell'Altritalia 1994, cm.14x21, pp.252, brossura copertina figurata a colori.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 8.00
Last copy