CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Pier Paolo Pasolini.

Author:
Publisher: Polistampa per Gabinetto Viesseux.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.223, brossura soprac.fig.

Abstract: Questo numero di «Antologia Vieusseux» è dedicato alla figura e all’opera di Pier Paolo Pasolini.Editoriale, Enzo SicilianoPier Paolo, Ermanno OlmiLe carte di Pier Paolo Pasolini all’Archivio Contemporaneo, Gloria ManghettiDue lettere, Pier Paolo PasoliniIconologia di «Teorema». La scrittura di Pier Paolo Pasolini e la pittura degli anni Sessanta, Francesco Galluzzi«Bestia da stile»: il mistero della poesia, Edi LiccioliSuggestioni da descrizioni: il saggismo poetico dell’ultimo Pasolini, Marco MarchiDOCUMENTIPasolini per le «Notti di Cabiria», Franco ZabagliLETTUREDodici poesie, Alessandro ParronchiUn sogno e ricordi, Dario BellezzaNOTIZIECritica e poesia. La tesi su Pascoli, Marino BiondiNero più nero, Luca PoleseCustodire le voci, Giorgio GrilloPasolini e il sacro, Sergio GivoneUna storia di una ‘nuova gioventù’, Giovanni Maccari.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Ex timbro di biblioteca, alienato
EUR 15.49
-28%
EUR 11.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Con un preludio di Ettore Cozzani. Milano, L'Eroica 1927, cm.12x16,8, pp.89, un ritratto dell'A. in antip. e 7 xilogr. di A.G.Santagata nt., legatura ed.carton., cop.ornata. Gore di umidità ai piatti ma buon esempl. Alla prima pag.bianca invio autogr. dell'A.
EUR 16.00
Last copy
Introduzione di Bortolo Tommaso Sozzi. A cura di Anna Maria Carini. Milano, Feltrinelli 1958, cm.13x20, pp.332, brossura Collana UE,344,345. Biblioteca dei Classici Italiani.
EUR 9.90
Last copy