CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il territorio ed il castello di San Marino attraverso i secoli.

Author:
Curator: Prefaz.di Francesco Balsimelli.
Publisher: F.lli Lega Ed.per la Cassa di Risp.di San Marino.
Date of publ.:
Details: cm.24,5x32, pp.XV,183, 45 tavv.bn.appl.e num.ripieg.ft. legatura in mz.pelle, titoli in oro al dorso. Ediz.numerata in mille copie. Il ns.esempl. è il n.978.

Note: Dorso parzialmente staccato e con tracce d'uso. Interno in ottimo stato.
EUR 109.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Trad.di I.Prennushi e C.Fait. Disegni di Nancy Jenkins. Milano, La Giostra 1958, cm.18x25, pp.323, num.fig.bn.nt.e ft. legatura ed.in tutta tela, soprac.fig.a col.
EUR 15.00
Last copy
Contiene: Le texte des "tragiques" d'Agrippa d'Aubigné. Etablissement d'un texte critique de "L'entretien de Pascal avec M. de Saci". Le "Paradoxe sur le comédien" est-il de Diderot?. Un fragment inconnu d'André Chénier. Chateaubriand en Amérique: vérité et fiction. Paris, Librairie Armand Colin 1903, cm.12x18, pp.294, una cartina in bn.nt. e un fac-simile ripieg.ft., rilegatura in mz.tela con titoli in oro al dorso. Tracce di timbri cancellati al frontesp.e all'indice ma buon esempl.
EUR 20.00
Last copy
#228451 Firenze
Si tratta della ristampa dell'edizione di Milano, 1729, con qualche aggiunta esplicativa e con le note di Remigio Fiorentino precedute dall'Elogio dell'autore scritto da Pietro Massai. La prefazione di Robustiano Gironi non riguarda l'opera del Villani, ma la Collezione de' Classici Italiani, che con questi volumi inizia la pubblicazione. Milano, Società Tipografica de' Classici Italiani 1802-3, 8 voll. cm.14x22,5, pp.XLI,252,223,282,243,375,343,318,316, rilegatura in mz.tela, tassello in pelle al dorso. Legatura perfetta.
EUR 390.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori per Club del Libro 1979, cm.14,5x22,2, pp.XV,(1),351,(5), legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a col.
EUR 8.00
Last copy