CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Tappeti orientali.

Author:
Publisher: Società Editrice Tirrena.
Date of publ.:
Details: cm.18x24,5, pp.272, 80 tavole a colori nel testo e una a colori in antiporta, legatura editoriale in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso e al piatto anteriore, Terza edizione in 500 esemplari numerati, il nostro è il n. 464, 360.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 21.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Ranieri Allulli. Milano, Mondadori 1954, cm.11x17,5, pp.LV,533, 16 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale in tutta pelle, sopraccoperta, custodia. Collana I Classici.
Usato, molto buono
Note: mancante della sopraccoperta.
EUR 34.90
Last copy
#297369 Regione Sicilia
Queta pubblicazione è un album fuori commercio pubblicato da Comune di Gibellina (Provincia di Trapani), a cura del Centro Il Diaframma Canon di Milano. Le poesie sono pubblicate per concessione Feltrinelli, Trattasi di una edizione di 150 esemplari. Il nostro esemplare è non numerato, e proveniente dalla colelzione privata del legatore. 1984, cm.26x23, pp.52, su carta pesante ove le tavole stampate su carta fotografica sono contenute in una finestra applicate. legatuira editoriale in tutta tela blu. Custodia vartonata.
Usato, come nuovo
EUR 33.00
Last copy
Traduzione di Stefania Del Buono. Bologna, Ulisse Edizioni 1992, cm.20x25, pp.47, numerose illustrazioni a colori nel testo, legatura editoriale cartonata. Coll. Mondo Verde.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
2 copies
#353388 Arte Saggi
2 edition. La Pierre-qui-Vire, Zodiaque 1977, cm.21x25, pp.96 con 50 riproduzioni fotografiche eliografiche che risaltano i dettagli dei particolari architettonici. brossura con copertina figurata a colori. Coll.Les travaux des Mois,14.
Usato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy