CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Pietre, Marmi, Mosaici. La tradizione rinnovata nell'Artigianato Artistico Italiano.

Curator: Introduz.di Ugo La Pietra. A cura di Ad Arte.
Publisher: Alinea Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Fatto ad Arte.
Details: cm.24x30, pp.150, num.figg.bn.e a col.nt. legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori Coll.Fatto ad Arte.

Abstract: Mosaici di Spilimbergo, Monreale, Ravenna, Carrara. Peperino romano, Travertino romano, pietra leccese, pietra di Apricena, pietra lavica, pietra di Lavagna, pietra serena, pietra piasentina, alabastro di Volterra.

EAN: 9788881255344
ConditionsNuovo
EUR 31.00
-38%
EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Patrizia Rigoni. Fotografie di Ferruccio Carassale. Trieste, EUT Edizioni Universitarie di Trieste 2020, cm.12x17, pp.128, brossura con bandelle. Rose Libri Musica Vino Duemilaeventi: è il verbo “continuare”, che si ritrova come filo rosso dentro le pagine di questo libro. Continuare a incontrarsi, a riflettere insieme, a dialogare a più voci, a meditare su quello che sta capitando e che dovrebbe orientare verso direzioni più vivibili, più in sintonia con le convivenze tra popolazioni, con il valore della natura, con lo sviluppo sostenibile del mondo. Le rose del Parco di San Giovanni di Trieste, tante e diverse, con la loro lunga storia, e in questo anno fiorite più fulgide e profumate che mai, vogliono continuare a ispirare, a rallegrare, a offrire bellezza, per dire che non si deve cedere alla tentazione di rinunciare, di isolarsi e di chiudersi dietro i muri, ma al contrario, seguitare a rinnovarsi e a continuare.

EAN: 9788855111959
Nuovo
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
3 copies