CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Re Riccardo III.Tragedia in cinque atti.

Author:
Curator: Trad.di Diego Angeli.
Publisher: Treves.
Date of publ.:
Details: cm.13x18,5, pp.279, legatura ed. Collana Teatro di Shakespeare,XXIII.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Sergio Perosa. Ediz.con testo a fronte. Saggio intr.di Anna Luida Zazo. Milano, Mondadori 2000, cm.11x18,5, pp.LXXVIII,203, brossura cop.fig.a col. Collana Oscar. La storia di un prestito dato ad usura da un ebreo ad un mercante veneziano e quella del corteggiamento di una splendida dama che sposerà solo l'uomo capace di superare una singolare prova, sono al centro di una delle più brillanti e celebri commedie di Shakespeare. Divisa in cinque atti e composta intorno al 1594, "Il mercante di Venezia" ha conosciuto un'interrotta fortuna fino ai giorni nostri, sia come testo destinato alla rappresentazione che come opera di lettura.

EAN: 9788804477433
Usato, buono
Note: Firma a penna alla prima pagina bianca.
EUR 5.00
Last copy
Prefazioni, trad.e note di Piero Boitani. Introduzione di Nemi D'Agostino. Testo inglese a fronte. Milano, Garzanti Ed. 1995, cm.11,5x19, pp.L,274, brossura cop.fig.a col. Collana I Grandi Libri. Cimbelino è uno dei più complessi e affascinanti dei cosiddetti "romances" o "drammi romanzeschi" dell'ultimo Shakespeare, il quale compie con esso lo sforzo straordinario di mescolare e sovrapporre diversi dei generi teatrali da lui praticati in precedenza per produrre un intreccio e una serie di temi originali. Raramente messo in scena e poco amato dalla critica, "Cimbelino" presenta una trama ricca e articolata oltre alla presenza di alcuni dei versi tardivi più belli e interessanti ad opera del Bardo.

EAN: 9788811585299
Usato, molto buono
EUR 6.00
2 copies
Versione di Giulia Celenza. Milano, Casa Edit. Corticelli 1929, cm.17x24, pp.136, alcune ill.a col.applicate ft. legatura ed. in mz. tela, cop.fig.a col.
Usato, buono
Note: Due annotazioni a penna in antiporta e alla prima pagina bianca.
EUR 23.00
Last copy
Traduzione di Masolino d'Amico.Testo originale a fronte. saggio intr.di Anna Luisa Zazo. Milano, Mondadori 2008, cm.13x18,5, pp.LVIII,250, brossura cop.fig.a col. Collana Oscar classici 519.

EAN: 9788804485223
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy