CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Giardini, mode e architetture isolite.

Author:
Publisher: Pontecorboli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.20x20, pp.298, num.ill.bn.nt. brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788888461410
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 26.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Prefazione di Silvio Calzolari. Angelo Pontecorboli Ed. 2008, cm.14,5x21, pp.95, alcune tavole bn. nel testo brossura con bandelle, copertina figurata a colori.

EAN: 9788885207561
Usato, molto buono
EUR 11.40
-14%
EUR 9.70
2 copies
Pres.di Litta Maria Medri. Firenze, Angelo Pontecorboli Ed. 2016, cm.20x20, pp.215, num.figg.bn.nt. brossura con bandelle,copertina figurata a colori. Coll.Studi e Ricerche. Giardini, paesaggio e architettura. Fin dall'antichità vediamo emergere alcune figure di donne, per lo più appartenenti ad una ristretta cerchia e ad un elevata classe sociale, appassionate di giardinaggio ma soprattutto vere e proprie "creatrici" di parchi e giardini secondo un raffinato gusto che tradisce una profonda cultura e sensibilità. Nelle geografie del giardino si riflettono i complessi universi dell'animo femminile. Se il giardino è palcoscenico di sussurri d'amore, confidenze intime o intrighi e complicità, una sorta di stanza tutta per sé, è anche, metafora di un viaggio nell'interiorità dell'anima femminile.

EAN: 9788899695057
Nuovo
EUR 8.80
-9%
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Milano,, Mondadori 1933, cm.13x19, pp.291,(1), brossura, cop. fig. a colori.
Da collezione, buono
EUR 10.00
2 copies
#244190 Arte Scultura
Roma, Gruppo Editoriale L'Espresso 2005, cm.20,5x26, pp.215,(1), numerose illustrazioni e tavole a colori nel testo , legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Coll.Grandi Scultori,10.
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
#265343 Regione Toscana
I vent'anni dell'Associazione "Pro Lastra - Enrico Caruso" e una panoramica sulla storia e la cronaca di Lastra. Lastra a Signa, Edito dalla Pro Lastra Enrico Caruso 1988, cm.16x24, pp.300, illustrazioni in bianco e nero, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: Sopraccoperta brunita e con lievi mende.
EUR 17.00
Last copy
#335427 Scacchi
101 sorprese in apertura. Roma, Prisma Editori 2011, cm.14x22, pp.244, brossura, copertina figurata a colori. Lo scacchista che voglia migliorare il suo gioco deve necessariamente imparare a giocare bene le aperture. A volte, però, un attento studio delle partite dei maestri lo delude, poiché ha l'impressione che dopo parecchie mosse di manovra non succeda niente di veramente importante sulla scacchiera e anche posizioni che a prima vista fanno presagire una battaglia tattica, si risolvono alla fine in un quieto vivere reciproco. Si accorge che certe opportunità di guadagnare un pedone magari un pezzo sono state scartate: si è trattato di una svista o invece il pedone era avvelenato? Che strumenti ha il giocatore medio per capirlo? Trappole in apertura racchiude oltre 300 varianti che portano ad un chiaro vantaggio di uno dei due giocatori al termine dell'apertura. Ci sono trappole in tutte le aperture più popolari ed anche in varianti meno note, e il giocatore deve conoscerle per evitare di cadere in trappola o imparare a tenderne a sua volta. Questo testo semplice e chiaro è un manuale prezioso e un valido aiuto per il lettore che vuole approfondire la teoria delle aperture e conoscere le astuzie dei grandi maestri, per poterle utilizzare a proprio vantaggio.

EAN: 9788872641255
Usato, come nuovo
EUR 24.00
-37%
EUR 15.00
Last copy