CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Commissione di Studio dei Provvedimenti per la conservazione e Difesa della Laguna e della città di Venezia. vol.VII: Dall'indice: S.Cavazzoni. Variazioni barimetriche e idrografiche nella Laguna di Venezia tra 1933-1971. R.Serandrei Barbero.Esempio di applicazione del metodo micrepaleontologico al riconoscimento della Laguna di Venezia. A.Adami, C.Avanzi, E.Baroncini, L.Da Deppo, E.Lippe. Esame su modello idraulico degli effetti di un eventuale sbarramento della Bocca di Lido. V.Bixio, G.Fiorillo. Caratteri idrogeologici degli acquiferi della pianura veneta fra Brenta e Piave. L.D'Alpaos, F.Degan. Un modello matematico lagrangiano per lo studio dell'acqua nella Laguna di Venezia. A.Sbavaglia. Situazioni di "acqua alta"in piazza San Marco.

Publisher: Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti.
Date of publ.:
Series: Coll.Città e Laguna,7.
Details: cm.17x24, pp.IV,226, num.tabb.e 8 grandi tavv.ripieg.ft. brossura Coll.Città e Laguna,7.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 10.32
-41%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Ceschina Ed. 1957, cm.17x24, pp.190, 27 tavv.bn.ft. brossura sopracop.fig.a col.
EUR 35.00
-42%
EUR 20.00
Available
#188046 Storia Antica
La Spezia, Tip.Moderna 1975, cm.17x24, pp.160, alcune figure in bn. nel testo , due piantine, una mappa e una veduta ft.ripiegate, brossura [copia in buono stato]. Coll.dell'Istituto Lunigianese dei Castelli, Itinerario 1.
Usato, molto buono
EUR 28.00
Last copy
Bologna, AGE, Arti Grafiche Emiliane 1988, cm.23,5x29, pp.202,(14), 15 ill. in bn. e a col. nt. e 75 tavv. perlopiù a colori ft., legatura ed. in imitlin, titoli al piatto ant., sopraccoperta fig. a colori. Ediz. f.c. di soli 500 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
Trascrizione di Maria Gloria ferrari. Slovenia, Pizzicato Ed. 2008, cm.21,5x29, pp.4, fascicolo spillato.
Nuovo
EUR 3.00
Last copy