CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I ferri battuti in Toscana. Monografia dedicata all'arte del ferro battuto in Toscana. 16 tavole riproducenti modelli di lavorazioni artistiche del metallo. Il volumetto contiene anche dei sintetici profili delle ditte artigiane toscane, specializzate nell'arte del ferro battuto.

Author:
Curator: Arte applicata I.
Publisher: Ente per le Attività Toscane.
Date of publ.:
Details: cm.13x18,5, pp.48, num.ill.bn.in 16 tavv.ft. (2 tavv.deteriora legatura ed.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 38.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Ente per le Attività Toscane 1925, cm.13x18, pp.66, num.ill.bn.in XVI tavv.ft. legatura ed.
Da collezione, molto buono
EUR 33.00
2 copies
Firenze, Fratelli Parenti Editori 1938, cm.14x22, pp.212,(4), brossura ; parzialmente intonso. Collezione di "Letteratura", 22. Prima edizione.
Da collezione, molto buono
Note: copertina con lievi mende.
EUR 34.00
2 copies
#140650 Arte Pittura
Firenze, Arnaud Ed. 1947, cm.17x24, pp.46, 52 tavv.bn.e a col ft. legatura editoriale.
Da collezione, buono
Note: Legatura distaccata.
EUR 9.00
Last copy
#10586 Arte Pittura
Firenze, Del Turco 1950, cm.14,5x25, pp.54, 12 figg.bn.nt.52 tavv.applic.a col.e (alcun legatura ed.in tutta tela.
EUR 22.00
2 copies

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1969, cm.13x19, pp.168, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania521. Una vita da topi, una vita da scarafaggi: così si diceva degli ebrei chiusi nei ghetti dell'Europa Centrale, dei popoli schiacciati dall'occupazione nazista. Ma qui, su questa Terra invasa da strapotenti, invincibili, torreggianti mostri, la vita da scarafaggi è, per l'uomo, una realtà letterale. Tribù nomadi ormai ridotte allo stato primitivo si aggirano in un groviglio di cunicoli, condotti, gallerie; il loro stato normale è il terrore, il loro unico scopo è sopravvivere fino a domani; il loro universo è quello cieco e senza speranza degli insetti, degli infimi parassiti che infestano le crepe e i segreti passaggi dei muri di casa. Ma c'è, in questa esistenza disperata, una tenacia, un accanimento, un coraggio che gli insetti non conoscono. Non è facile liberarsi, una volta per tutte, dei fastidiosi e formicolanti terrestri...
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1972, cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania585. Che la guerra sia giusta o ingiusta, aerea o navale, o terrestre, planetaria o interplanetaria, voi siete contro la guerra. Bene. Ma la guerra viene lo stesso, e voi vi trovate arruolato per forza nel Servizio Spaziale. Male. Ma essendo un bravo tecnico, riuscite a farvi assegnare a un posto tranquillo e di poca responsabilità. Bene. Ma un ufficiale imbecille vi fa saltare la mosca al naso e voi gli rispondete a tono, per cui vi sbattono immediatamente su Step II, un pianeta marcio e fangoso, pieno di incognite raccapriccianti, che serve come "pianeta di disciplina". Male. Ma un giorno lo stesso ammiraglio Evans, che vi ha fatto sbattere su Step II, capita da quelle parti e un incidente (o un sabotaggio?) lo mette nelle vostre mani insieme alla sua bellissima figlia. Bene. Ma in realtà tutti e tre - voi e il generale e sua figlia - vi trovate nelle mani di Qualcun Altro di cui nessuno sospettava la presenza tra le viscide acque e la velenosa vegetazione e gli indescrivibili mostri del fangoso pianeta di disciplina. Male!... O bene?
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1969, cm.13x19, pp.178, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania506. Dallo sconvolgente "Psicospettro" di Urania 458 alla più recente e sinistra "Leva di Archimede", il filone dei romanzi di L. P. Davies si svolge su uno sfondo di modesta e apparentemente tranquilla provincia inglese. Non siamo nell'anno 3500 dell'Era Galattica e neppure "soltanto" nel 1990. Siamo al giorno d'oggi, tra personaggi che assomigliano molto di più a quelli di un "mistery" di Agatha Christie che a quelli della FS tradizionale. La sola differenza è che qui non sembra sia stato commesso alcun delitto. A meno che sia un delitto avere nelle vene invece del sangue una sostanza sconosciuta...
Usato, molto buono
EUR 5.00
2 copies