CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Monografie storiche sullo Studio di Padova. Dall'Indice: A.Favaro,Indice dei rotuli dello Studio. G.Lorenzoni,I primordi dell'Osservatorio Astronomico. B.Brugi,La Nazione tedesca dei Giuristi dello Studio nel secolo XVI. G.Favaro,L'insegnamento anatomico di Girolamo Fabrici d'Acquapendente. H.F.Brown,Inglesi e scozzesi all'Univ.di Padova dal 1618 al 1765. G.B.De Toni,Spigolature aldrovandiane. XIX:Il botanico padovano G.A.Cortuso nelle sue relazioni con U.Aldrovandi e con altri naturalisti. G.Bordiga,Lo Studio di Padova e l'Accademia di Belle Arti di Venezia. A.Serena,Un insigne Scotista trevigiano allo Studio di Padova. D.Bertelli,Johann Georg Wirsueng.

Curator: Contributo alla celebrazione del VII Centenario della Università.
Publisher: Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.318, 2 tavv.ripieg.ft. brossura intonso.

EUR 45.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Bompiani 1975, cm.13x20, pp.370, brossura cop.fig.
EUR 14.00
Last copy
#196085 Biografie
Paris, Librairie Arthème Fayard 1939, cm.12x19, pp.341, brossura (copia ingiallita ma in buono stato.) Collection "L'Homme et son Oeuvre". Onzième édition.
EUR 10.00
Last copy
Roma, Newton Compton Ed. 2007, cm.13x21, pp.232, brossura cop.fig.a col. Coll.Anagramma. Monica è in partenza per la Scozia, dove l'aspetta il suo principe azzurro. Tutti i suoi sogni stanno per realizzarsi: va a vivere con l'uomo che ama, il suo libro sta per essere pubblicato e le si schiude una nuova carriera. Ma d'improvviso gli eventi precipitano: la convivenza mette in luce i "piccoli difetti" di Edgar, il paese in cui si trasferiscono è sperduto nella brughiera, andare d'accordo con la suocera è impossibile e di tanto in tanto David, una vecchia fiamma, lancia messaggi seducenti... Riuscirà Monica a trovare finalmente un equilibrio e a riconquistare la felicità? In "L'amore non fa per me" Federica Bosco dà sfogo a tutta la sua irriverente e gustosa ironia, confezionando una storia toccante e leggera sui sentimenti e i desideri delle giovani donne (di quelle, almeno, che non smettono di sognare il grande amore) e aggiungendo un nuovo, divertente capitolo alla storia di Monica, già protagonista di "Mi piaci da morire".

EAN: 9788854108431
EUR 11.90
-49%
EUR 6.00
Last copy