CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Tao yoga. Chi Kung dell'energia. Esercizi della "Camicia di Ferro" per migliorare ed equilibrare la salute fisica, mentale e spirituale.

Author:
Publisher: Edizioni Mediterranee.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.241, illustrazioni in bianco e nero, brossura copertina figurata a colori. Ristampa.

Abstract: Ancora prima dell'invenzione delle armi da fuoco, il chi kung della camicia di ferro era una delle principali arti marziali, che preparava al combattimento corpo a corpo. Sebbene l'uso marziale fosse soltanto un aspetto di quest'arte orientale, allora come oggi rimane un grande aiuto a quanti intendono raggiungere uno stato di ottima salute, una mente equilibrata e una crescita spirituale. La "camicia di ferro" si riferisce al sistema degli esercizi respiratori, che raccolgono permanentemente l'aria concentrata nelle zone circostanti agli organi, assicurandoli contro danni derivanti dai incidenti, da colpi o da pugni. Inoltre insegna come affondare le proprie radici nella energia terrestre e come guidare la forza gravitazionale e curativa della terra attraverso la struttura ossea.

EAN: 9788827201978
ConditionsUsato, buono
EUR 17.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#338151 Aeronautica
Drawings and descriptions of planes by Douglas Rolfe. Historical introductions by Alexis Dawydoff. New York, Simon and Shuster 1954, cm.14,5x21,5, pp.320, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. 842 planes. From Wrights to Rockets, Genealogy of the Military Airplane.
Usato, buono
Note: sopracoperta con scoloriture.
EUR 22.00
Last copy