CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I signori preferiscono le bionde. Diario illustrato di una ragazza.

Author:
Curator: Illustrazioni di Ralph Barton.
Publisher: R.Bemporad & Figlio Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.167, qualche tavv.bn.ft. brossura cop.fig.a col. Terza Edizione.

ConditionsDa collezione, molto buono
Note: Strappetti alla cop. e mancanze al dorso.
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di A.M.P. de L. Illustrazioni di Ralph Barton. Firenze, R.Bemporad & Figlio Ed. 1929, cm.12,5x19, pp.VIII,165, num.tavv.bn.ft. brossura
Da collezione, molto buono
Note: Con sovraccoperta originale rotta.
EUR 14.00
Last copy
Traduzione di Mariapaola Ricci Dettore. Milano, Garzanti Editore 1966, cm.11x18, pp.232, brossura cop.fig. a col. Coll. Romanzi e Realtà. Garzanti per Tutti.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso e bruniture.
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Present.di Luigi Gui. Padova, Ed.Antenore 1974, cm.17x25, pp.32,1 ritr.e 1 tav.ft., brossura a fogli chiusi. Coll.Studi sul Petrarca,3.
EUR 14.00
Last copy
Traduz.di Gaia Panfili. Roma, Donzelli Editore 2008, cm.12x18,5, pp.126, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo. Coll.Saggine,114. (Simón Bolivar e José Marti, Tina Modotti e Che Guevara: a cinquant'anni dalla rivoluzione cubana, il pantheon degli eroi rivoluzionari dell'America Latina occupa ancor oggi le menti e i cuori di tutti coloro che patteggiano per l'emancipazione. Sentimento contraddittorio, giacché mai come in questo momento le retoriche della rivoluzione hanno conosciuto un così cattivo corso. Ed è la dura realtà a mostrare impietosamente gli esiti meschini cui sono soggette le imprese che si erano presentate come più fulgide. Accade così che il cinquantesimo anniversario della rivoluzione castrista segni il punto più cupo e incerto della parabola di un potere che assume ogni giorno di più i connotati oppressivi del regime. Si può spiegare questo "cattivo destino" delle rivoluzioni americane, questa condanna che ha pesato su ogni pulsione libertaria, in quella parte di mondo, per un paio di secoli? O almeno, si può raccontare? I racconti che compongono questo libro sono davvero speciali. Il filo che li unisce è costituito da un comune terreno di ricognizione: la storia rivoluzionaria dell'America Latina contemporanea, che è al tempo stesso la storia di slanci e di fallimenti, di genuine spinte democratiche e di nefande degenerazioni).

EAN: 9788860362056
Nuovo
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Available
Firenze, La Rosa e lo Scorpione 1998, cm.11x15, pp.30,(6), brossura
Usato, molto buono
Note: Dedica autografa dell'Autore all'antiporta.
EUR 8.00
2 copies