CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia della letteratura giapponese.

Author:
Publisher: Nuova Accademia Editrice.
Date of publ.:
Series: Coll.Storia delle Letterature di tutto il Mondo.
Details: cm.14x22, pp.316, una cartina a 3 col.ripieg.in antip., legatura ed.in tutta tela, titoli e filetti in oro al dorso, sovraccop.fig.a col. Ottimo esempl. Coll.Storia delle Letterature di tutto il Mondo.

EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Pisa, Giardini Ed. 1990, cm.14,5x21, pp.155, brossura Bibliotechina di Studi, Ricerche e Testi,17. Esemplare con dedica autografa dell'Autrice.

EAN: 9788842714033
EUR 32.00
-50%
EUR 16.00
Last copy
Traduzione di Maria Teresa Marenco. Torino, Einaudi 2005, cm.12x19,5, pp.200, brossura copertina figurata a colori. Coll.ET Scrittori,1337. Lyle, agente di cambio, e sua moglie Pammy sembrano una coppia in apparenza soddisfatta e felice. In realtà sono due newyorkesi annoiati dal lavoro e dalla vita coniugale. A loro non basta vivere una sola vita: Pammy parte per il Maine insieme a una coppia di omosessuali e diventa l'amante di uno dei due, mentre Lyle avvia una relazione con una misteriosa segretaria e si ritrova doppio agente tra FBI e una cellula terrorista; si sviluppano così, come dice lo stesso autore, "due trame segrete". Un libro che evoca i rischi di catastrofe annidati nella quotidianità, l'attrazione esercitata dalle organizzazioni segrete e l'incombere di dimensioni tecnologiche che spiazzano la personalità.

EAN: 9788806161590
EUR 7.50
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1971, cm.13x19, pp.160,, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania557 A Golden Fleece, nel Colorado, un'antica città mineraria è stata ricostruita a scopo turistico. E i turisti vi arrivano lietamente in elicottero, con le loro macchine fotografiche, le loro provviste da week-end, i loro bambini. Ma cos'è che improvvisamente infiamma e divora prima un uomo sulla pista di cemento, poi un bambino nell'elicottero, e infine tutto il gruppo degli infelici gitanti? Chi è l'essere orrendo con due teste che dalla soglia della miniera contempla soddisfatto il massacro? R. M. Williams, autore della Legge del Caos, dell'Atomo Azzurro e di H su Los Angeles, non risparmia in questo agghiacciante romanzo nessuno di quei motivi di horror che ne fanno, accanto a Heinlein e a Murray Leinster, uno dei maestri della "fantascienza d'invasione".
EUR 5.00
2 copies
#310642 Filosofia
Introduz.di Domenico M Fazio. A cura di Enrico Donaggio, Domenico M. Fazio. Roma, Edit. Riuniti 1998, cm.15x21,5, pp.253, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9788835946106 Note: Sottolineature e annotazioni a penna nel testo.
EUR 16.00
Last copy