CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Guida pratica ai luoghi di soggiorno e di cura in Italia. Vol.I: Le stazioni del Piemonte e della Lombardia. Parte II.Le stazioni alpine.

Publisher: Touring Club Italiano.
Date of publ.:
Details: cm.24x17, pp.243, 11 carte geogr.e piante, 143 ill.bn.nt. brossura cop.fig.bn. Supplemento al N°4 (marzo 1934) della Rivista Mensile "Le Vie d'Italia".

EUR 5.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Mondadori 2007, cm.14x22,7, pp.1367,(1), legatura editoriale cartonata, con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Omnibus. È il 1327. Il giorno dopo Halloween quattro bambini si allontanano da casa a Kingsbridge. Il gruppo, composto da un ladruncolo, un bulletto, un piccolo genio e una ragazzina dalle grandi ambizioni, assiste nella foresta all'omicidio di due uomini. Una volta adulti, le vite di questi ragazzi saranno legate tra loro da amore, avidità, ambizione e vendetta. Vivranno momenti di prosperità e carestia, malattia e guerra. Dovranno fronteggiare la più terribile epidemia di tutti i tempi: la peste. Ma su ciascuno di loro resterà l'ombra di quell'inspiegabile omicidio cui avevano assistito in quel fatidico giorno della loro infanzia. Seguito ideale de "I pilastri della terra" Follett ritorna al Medioevo ambientando "Mondo senza fine" due secoli dopo la costruzione della cattedrale gotica di Kingsbridge, sullo sfondo di un lento ma inesorabile mutamento - che rivoluzionerà le arti quanto le scienze in cui ci si lascia alle spalle il buio e si cominciano a intravedere i primi bagliori di una nuova epoca.

EAN: 9788804572497
EUR 20.00
-50%
EUR 10.00
Last copy
A cura della duchessa d'Andria. Otto illustrazioni di Sergio Saroni. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1968, cm.12,5x17,5, pp.158,(2), 8 tavv. in bn.nt., legatura ed.in balacron blu, titoli e fregi in oro al piatto ant. e al dorso. [buon esemplare.] Edizione f.c.
EUR 9.00
Last copy
EUR 9.90
3 copies
#301630 Filosofia
Traduzione di Alice Venditti. Milano, Raffaello Cortina Editore 2018, cm.15x21, pp.249, brossura con bandelle e copertina figurata. Coll. Scienza e Idee,298. Affermare una teoria e vivere il contrario è una contraddizione, una menzogna, una libertà? E se un genio, maligno, animasse la produzione dei grandi pensieri? Rousseau scrive un trattato sull'educazione, non malgrado, ma grazie all'abbandono dei suoi cinque figli. Kierkegaard redige i suoi testi religiosi mentre vive da libertino. Simone de Beauvoir fonda la filosofia del femminismo pur godendo di una relazione servile con il suo amante americano. Foucault celebra il coraggio della verità e organizza il segreto della sua malattia... Nessuna compensazione, ma scissione di un pensiero che si nutre con la forza del diniego. Chi siamo quando pensiamo? Molteplici, senza dubbio. Invece di denunciare le loro ipocrisie, Francois Noudelmann mostra come i grandi filosofi possano creare le loro personalità multiple grazie alle loro teorie. Analizza la menzogna più complessa, quella che si dice a se stessi, attraverso le angosce, le fughe e le metamorfosi di questi pensatori dal doppio Io

EAN: 9788832850437
EUR 21.00
-35%
EUR 13.50
Last copy