CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Birds of the Northern Forest.

Author:
Curator: Disegni di J.F. Lansdowne. Testi di John A. Livingston.
Publisher: Houghton Mifflin Company.
Date of publ.:
Details: cm.24x32, pp.247, 56 tavv.col.nt. legatura ed.in tutta tela, impressioni in oro al piatto ant. e al dorso, soprac. fig.col. Ottimo esempl.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 28.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Disegni di J.F. Lansdowne. Testi di John A. Livingston. Boston, Houghton Mifflin Company 1977, 2 voll. cm.24x32, pp.231,260, legatura ed.in tutta tela, impressioni in oro al piatto ant. e al dorso, soprac. fig.col.

EAN: 9780771046957
EUR 54.00
Last copy

Recently viewed...

Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.12x19,5, pp.300, brossura cop.fig.col. Coll.Stile Libero Noir. Dopo che gli avvenimenti raccontati nel precedente romanzo,"Attenti al gorilla", lo avevano fatto finire all'ospedale, Sandrone Dazieri, è finalmente guarito dai suoi malanni. Ma per un tipo così è difficile stare lontano dai pasticci. Torna a Cremona, in convalescenza a casa della madre, incontra una ragazza meritevole di seduzione e finisce dritto dritto sul cadavere di un albanese. Sembra uno di quei casi risolto in partenza, però Sandrone, che i particolari li osserva, non è affatto convinto. Comincia a indagare e accetta anche la proposta di andare a Torino, come coordinatore della sicurezza durante una strampalata convention di fantascienza. Presto i due lavori si saldano in uno solo e la soluzione del caso si avvicina.

EAN: 9788806182694
Usato, come nuovo
EUR 11.50
-47%
EUR 6.00
Last copy