CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le Lettere da Capri.

Author:
Curator: Prefaz.di Massimo Onofri. Premio Strega 1954.
Publisher: UTET/Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus.
Date of publ.:
Series: Coll.Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
Details: cm.12x18, pp.XXIIII,386, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta in custodia. Coll.Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.

ConditionsNuovo
EUR 12.50
Available
Add to Cart

See also...

Milano, Rizzoli Ed. 1987, cm.14,5x22,5, pp.270, legatura ed.soprac.fig.a col. Prima edizione.
Usato, buono
EUR 12.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. ottobre 1975, cm.16,5x25, pp.425, legatura ed. sopraccop.a col.
EUR 20.00
Last copy
Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori Ed. 1975, cm.13,5x21, pp.369, legatura ed.sopraccoperta fig.a col. Coll.Un Libro al Mese, Narrativa,R1.
Usato, accettabile
Note: (copia leggibile, con sopraccop.ma segnata da piegature ed urti).
EUR 7.00
Last copy
Milano, Euroclub su licenza Mondadori 1979, cm.13,5x21, pp.360, legatura editoriale sopraccoperta figurata.
Usato, buono
EUR 6.90
Last copy

Recently viewed...

#142742 Fotografia
Con la collaborazione di C.Dujany, M.Feder B., M.Pession. Fotografie di Enrico Formica. Ivrea, Hever Edizioni 2010, cm.25x29, pp.216, centinaia di figure a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Poetica del Territorio. Monografie. Ediz.italiana e francese. L'opera è un contributo alla storia di una comunità con un passato industriale importante, che ha segnato la cittadina valdostana nelle sue strutture economiche, sociali e urbanistiche con significativa intensità. Per la sua collocazione geografica, alla confluenza del torrente Marmore con il corso della Dora Baltea, Châtillon ha sempre rivestito un ruolo di primo piano nel settore dei commerci e dei servizi, ma si può parlare di una vera industria solo a partire dal primo '900 con la costruzione della Soie, grande stabilimento per la produzione di seta artificiale. È da quell'epoca che ha inizio un processo di trasformazione che ha avuto cospicue ripercussioni sulla composizione sociale, la demografia, la cultura e inevitabilmente sulla mentalità degli châtillonais, i quali sono passati, in un lasso di tempo assai breve, dal sistema agro-silvo-pastorale a un tipo di società industriale. È per questo che Châtillon può vantare un patrimonio di archeologia industriale pressoché unico nel panorama valdostano, patrimonio che merita indubbiamente un impegno progettuale altrettanto importante.

EAN: 9788896308028
Nuovo
EUR 50.00
-56%
EUR 22.00
Available
Smontare e rimontare - Rinforzare un vecchio incastro - Ripristinare le finiture danneggiate - Come impagliare le sedie - Come rifare un pezzo rovinato. Traduz.italiana di Raffaele Lombardi. Milano, CDE - Gruppo Mondadori 1986, cm.22,5x26, pp.127,(1), numerosi disegni a 2 col.nt., legatura ed.in balacron con piatto ant.fig.a col.applicato. [ottimo esemplare.] Coll. Far da sé in Casa, a cura dei redattori delle Edizioni Time-Life.
EUR 14.00
Last copy