CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I turbamenti del giovane Toerless.

Author:
Curator: Traduzione di Anita Rho.
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.219, legatura editoriale in mz.tela., copertina figurata a colori. Collana I Coralli,105.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Introduzione di Cesare Cases. Traduzione di Anita Rho. Torino, Einaudi Ed. 1970, cm.14x22, pp.1487, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta custodia in cartoncino nero. Collana I Millenni. Il romanzo si articola intorno a tre temi centrali, ma filo conduttore è Ul- rich, uomo senza qualità in quanto proteso verso tutte le possibilità intellettuali e quindi inutilmente impegnato a costruire il senso della propria esistenza. Ex ufficiale, colto, viene eletto segretario di un comitato nato per organizzare le celebrazioni del giubileo di Francesco Giuseppe nel 1913. La cosa però finirà nel nulla. Su questa vicenda sono inserite varie storie: la crisi familiare di Walter e Clarissa, che impazzirà; il complesso legame tra Ulrich e la sorella Agathe; il caso del condannato a morte Moosbrugger; e infine il quadro della decadenza dell'impero asburgico ironicamente chiamato Kakania e della stessa società borghese.

EAN: 9788806085810
Usato, come nuovo
Note: Mancante sovraccoperta. Copertina frontale macchiata. Sottolineature a matita nera.
EUR 34.00
Last copy
Traduzione di Giorgio Zampa. Milano, Feltrinelli 1965,, cm.11x18, pp.182, brossura con copertina figurata. Collana UE,499.
Usato, buono
Note: Bruniture.
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Anita Rho. La Biblioteca di Repubblica 2002, cm.12,5x20, pp.192, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Collana Novecento,48.
Usato, molto buono
EUR 4.50
Available
La Spezia, Fratelli Melita 1992, cm.14x20, pp.256, legatura editoriale copertina figurata. Collana I Capolavori della Letteratura.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Available