CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#17097 Fumetti

Allgemeiner Deutscher Comic-Preiskatalog 2002.

Author:
Publisher: Paperwerk Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.600 ill col. brossura copertina figurata a colori. e legatura editoriale cartonata.

EAN: 9783892079507
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#133039 Arte Saggi
Susa (Torino), Museo Diocesano di Arte Sacra, Novalesa, Abbazia Benedettina dei SS. Pietro e Andrea, 25 febbraio - 28 maggio 2006. Milano, Skira 2006, cm.24x28, pp. 254, ill.e tavv.bn.e a col. brossura copertina figurata a colori. A cura di Fabrizio Crivello e Costanza Segre Montel. La storia e la leggenda di Carlo Magno, il primo grande imperatore europeo, che proprio in Valle di Susa visse una pagina fondamentale della sua fortuna, in un viaggio alla scoperta dell'epoca carolingia e dei suoi protagonisti. Il volume - che accompagna la mostra nelle due sedi di Susa e Novalesa - presenta una selezione di capolavori cha vanno dall'ultima età dei re Merovingi (precedenti a Carlo Magno e al suo arrivo in Italia ma espressione della medesima civiltà) fino a oggetti e testimonianze del periodo degli imperatori ottoniani, intorno all'anno Mille: oggetti, manoscritti, miniature e riproduzioni databili tra il VII e l'XI secolo che illustrano temi quali il viaggio, i contatti, la religiosità e le società alpine medievali. Una sezione apposita è dedicata al mito di Carlo Magno e alle sue interpretazioni dal tardo medioevo ai giorni nostri, oltre che ai più antichi e importanti manoscritti musicali della storia del Medioevo, prodotti nello scriptorium dell'abbazia di Novalesa resa grande proprio da Carlo Magno.

EAN: 9788876245992
Nuovo
EUR 37.00
-5%
EUR 34.90
Available
A collection of mixed ensembles that correlate page by page with the Yamaha Band Student. Van Nuys, Alfred Publishing Co. 1991, cm.23x30,5, pp.24, brossura cop.fig.a col. Coll.Yamaha Band Ensembles,5259. Yamaha Band Ensembles provide interesting repertoire selections in an amazingly flexibly format that will meet the needs of your band year after year, regardless of how your group's instrumentation varies. Each piece can be performed as a solo or ensemble by any combination of same or mixed instruments. Each ensemble also correlates with a specific page in the Yamaha Band Student.
EUR 8.95
-66%
EUR 3.00
Last copy
Bruxelles, Meline,Cans et Compagnie 1840, cm.11x18, pp.123,(1), 6 tavv.ft.; 142, 3 tavv.ft.; 108, 6 tavv.ft.; 88, 5 tavv.ft.; 72, 5 tavv.ft.; 150,(2), 7 tavv.ft., rileg.coeva in mz.pelle, titoli e filetti in oro al dorso. Carta di rivestimento del piatto post. e risguardi distaccati; fioriture e segni di umidità agli interni.
EUR 25.00
Last copy
#333374 Arte Saggi
Con 73 fotografie di Paolo Prandi e un florilegio di autori italiani antichi e moderni. Le foto sono accompagnate da testimonianze antiche e soprattutto contemporanee di artisti e letterati italiani che a Parigi hanno soggiornato per poco o per tutta la vita. Testi scelti da Alberto Manfredi e Dino Prandi. Reggio Emilia, Prandi Editore 1975, cm.23x29,5, pp.106 con illustrazioni bn. e indici ft. legatura editoriale cartonata , copertina figurata, sopraccoperta velina. Edizione limitata e numerata in 450 esemplari, nostro n.450.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy