CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#175636 Arte Varia

Stefania Guidi scultore. Stefania Guidi incisore.

Author:
Curator: Fotogrsfie e progettazione grafica dell'A.
Publisher: Stab.Grafico Stampaleader per conto dell'A.
Date of publ.:
Details: 2 tomi in un vol., cm.22x30,5, pp.527, centinaia di tavv. a col. e in bn.nt., legatura ed.in tutta seta, titoli inoro al dorso, doppia sovraccop.fig.a col. Ediz.di 500 esempl.num. (il ns. reca il n.475).

ConditionsUsato, accettabile
EUR 60.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#5551 Arte Varia
Con un saggio di M.Gangi. Palermo, Epos Soc.Ed. 1983, cm.33x43, pp.nn.(ca.200), num.tavv.bn.e colori. legatura ed.in tutta tela, soprac.fig.a col. Commedia di Salvator Fiume, illustrata dall'autore.
Usato, come nuovo
EUR 20.00
Last copy
#50081 Storia Antica
Torino, UTET 1947, 1963, cm.19,5x26,5, pp.XVI-576, 225 figg.e 19 cartine storico-geogr. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col. Coll.Storia Universale.
Usato, accettabile
EUR 15.00
Available
Milano, Bompiani 2006, cm.15x23, pp.324, brossura soprac.fig.a col. Coll.Romanzi Bompiani. Un giorno nevoso di fine novembre Lorenzo Telmari, ex skipper e giramondo ritiratosi in campagna a scrivere un libro, riceve una telefonata da suo fratello che gli comunica che il loro padre Teo, virologo di fama internazionale, è morto. Lorenzo si precipita a Roma, dove scopre di aver ereditato un segreto scottante, con vaste implicazioni etiche e politiche. Presto è risucchiato in una vicenda attualissima e inquietante, che si snoda, senza un attimo di tregua, tra complicate relazioni famigliari, intrecci di politica e religione, una appassionata storia d'amore, fughe per terra e per mare fino alle coste del Portogallo meridionale. Con "Mare delle verità" Andrea De Carlo ha scritto uno dei suoi romanzi più impegnati e allo stesso tempo più avventurosi, intrecciando una trama serrata che gli permette di raccontare, con passione, indignazione e divertimento, del mondo di oggi e dei suoi molti problemi aperti.

EAN: 9788845257308
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy
Milano, Editori Riuniti 1975, cm.12x18,5, pp.334, brossura cop.fig.a col. (leggere tracce d'uso alla cop.). Coll.Ventesimo Secolo,31.
EUR 10.00
Last copy