CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#176021 Militaria

La bataille de Leyte. Destruction de la flotte japonaise dans le Pacifique (21-26 octobre 1944).

Author:
Curator: Traduction de René Jouan.
Publisher: Payot.
Date of publ.:
Details: cm.14x23, pp.206, 23 cartine in bn.nt., brossura Dorso insolato, qualche fioritura in cop. ma buon esempl. Collection de Mémoires, Etudes et Documents pour servir à l'Histoire de la Guerre.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di A.De Vizzi. Milano, Ediz.Corbaccio 1995, cm.13,5x20,5, pp.301, brossura con copertina figurata a colori con bandelle.

EAN: 9788879721721
Usato, molto buono
EUR 13.43
-18%
EUR 11.00
Last copy
Trad.di Alessandra De Vizzi. Milano, Corbaccio 2000, cm.13,5x20,5, pp.212, brossura con copertina figurata a colori. Collana Mandala. Charlene, l'amica che per prima aveva parlato dell'antico manoscritto ritrovato in Perù, è scomparso durante un viaggio esplorativo nel cuore di un'antica foresta sui monti Appalachi. Ed è lì, all'interno di questa foresta ricca di alberi secolari, torrenti e maestose cascate, che comincia la nuova avventura. È un viaggio che porterà il lettore attraverso i cancelli di altre dimensioni... verso la memoria di esperienze passate e secoli lontani... fino al momento precedente al nostro concepimento e la Visione di nascita che tutti noi sperimentiamo...

EAN: 9788879724098
Usato, buono
Note: qualche macchia.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Corbaccio 2007, cm.23x29, pp.163, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori. Nel 1993 uno psicoterapeuta di Birmingham, Alabama, pubblicò a sue spese un romanzo d'avventura spirituale dal titolo intrigante: "La profezia di Celestino". James Redfield e sua moglie iniziarono a girare tutte le librerie del Sud degli Stati Uniti regalando una copia del libro a ogni libraio che avesse accettato di leggerlo. Il passaparola fu così rapido che i Redfield vendettero centomila copie prima ancora che la Warner Books acquistasse i diritti. Dieci anni dopo, nel marzo 2004, nella foresta tropicale di Washington Oaks State Gardens, a sud di St. Augustine, in Florida, sono iniziate le riprese del film ispirato al libro. La regia di Armand Mastroianni e la sceneggiatura scritta dallo stesso Redfield con l'aiuto di Barnet Bain trasferiscono le Nove Illumuiazioni dalla pagina scritta al grande schermo. Questo libro documenta risultato ottenuto e fa rivivere le riprese e le emozioni provate da tutti coloro che si sono trovati a condividere la visione di James Redfield. Dalla pre-produzione agli ultimi dettagli, il volume riunisce le immagini del set, i disegni originali e i fotogrammi delle scene più emozionanti del film.

EAN: 9788879728577
Usato, come nuovo
EUR 25.00
-50%
EUR 12.50
2 copies

Recently viewed...

#58568 Allevamento
Parte seconda. Firenze, Stamperia Editoriale Parenti 1975, cm.21,5x30, pp.128, numerose tabb. nel testo, brossura Numero speciale degli Atti dei Georgofili.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Available
#328753 Arte Varia
Traduz. di Silvia Nardi Dei. Montelupo F.no, Industria Grafica Nuova Stampa 2018, cm.21x28, pp.3, 12 tavole a colori fuori testo, brossura con bandelle.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
#328919 Arte Varia
A cura di Marco Meneguzzo. Firenze, Mandragora 2022, cm.24x24, pp.72, ill. brossura. Giunge alla seconda edizione il concorso "Second Life: tutto torna", il contest su arte e sostenibilità promosso da Alia Servizi Ambientali SpA, l'azienda che gestisce il ciclo ambientale in Toscana, nelle province di Firenze, Prato, Pistoia. E si tratta di un consolidamento delle ottime impressioni avute in occasione della prima edizione: partecipazione entusiasta da ogni angolo del paese. Una prima giuria ha dovuto scegliere tra centinaia di partecipanti le trenta opere migliori, tra cui poi sono stati eletti i tre vincitori. Anche questa volta i partecipanti hanno mostrato di vivere con profonda partecipazione personale la questione ambientale, in una dimensione intimista che privilegia il rapporto con ci. che usualmente . "invisibile", perché scartato, gettato via, utilizzato automaticamente, o anche semplicemente tanto piccolo da essere considerato da tutti "insignificante". Il volume illustra le trenta opere finaliste, e rappresenta una prova evidente dell'ottimo stato in cui la creatività e ricerca artistica tra i giovani riescono a fiorire anche di fronte a temi complessi.

EAN: 9788874616268
Nuovo
EUR 18.00
-44%
EUR 10.00
Available