CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Anni spesi bene. Tra utopia, disincanto e operatività.Venticinque anni del Gruppo Giovani Imprenditori di Udine.

Author:
Curator: Illustraz.di Gianluca Buttolo.
Publisher: A cura del Circolo della Scopa.
Date of publ.:
Details: cm.21x23, pp.214, num.ritratti a col.nt. brossura cop.con bandelle.

EUR 12.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Silvio Spaventa Filippi. Illustrazioni di Ugo Finozzi. Firenze, R.Bemporad & Figlio Editori s.d.(1927), cm.17,5x23,5 pp.165,(1), 12 tavv. a 2 col.ft., capilettera disegnati, rilegatura muta mz.pelle, dorso a 4 nervi, piatti in tela con angoli in pelle. (copia priva del primo quartino ma testo integro; una tav. distaccata e strappetti ad altre 2.) Com'è che al cammello è cresciuta la gobba? E perché all'elefante si è allungato il naso? E le macchie del leopardo da cosa hanno avuto origine? Domande a cui risponde, da par suo, Rudyard Kipling in queste "Just so stories" tra favola, arguzia, invenzione letteraria. Un libro di formazione e trasformazione che ci racconta i segreti normali e straordinari delle origini del mondo e della natura.
EUR 22.00
Last copy
Firenze, Sarnus 2018, cm.16x24, pp.166, brossura copertina figurata a colori. Il Masso del Diavolo in provincia di Prato, la Gorga Nera di San Godenzo (Firenze), o il Castello Malaspina a Fosdinovo (Massa) al confine tra Toscana e Liguria: sono solo alcuni dei luoghi carichi di mistero di cui abbonda la nostra regione. Armandosi di coraggio è possibile visitarli di persona, ma si può farlo anche con la fantasia, leggendo questi racconti da brivido che ci parlano di ville e manieri infestati da oscure presenze, fenomeni terrificanti e inspiegabili, e naturalmente spettri, fate, folletti e altre creature fantastiche. Ogni zona della Toscana ha il suo bagaglio di miti, leggende e storie "nere", ma anche le sue ricette tipiche, piatti che fanno venire l'acquolina in bocca. La selezione che chiude il libro è l'ideale per calmare la fame e rifocillarsi... tra uno spavento e l'altro.

EAN: 9788856302493
EUR 13.00
-23%
EUR 9.90
2 copies
Prefazione di Georges Duby. Bari, Gius. Laterza & Figli 1995, cm.25x18, pp.346, illustrazioni in bianco e nero. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Grandi Opere.

EAN: 9788842045137
EUR 18.00
Last copy
Litografia a colori. Milano, Grafica Milli 1967, su foglio di cm.50x70, Non indicata la tiratura. Firmato a matita dall'autore. .
EUR 90.00
Last copy