CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Joris Ivens. Ouvrage publié à l'occasion de "l'hommage à Joris Ivens" organisé par la Cinémathèque Française du 16 février au 7 mars 1983, dans les salles du Palais de Chaillot et du Centre d'Art et de Culture Georges Pompidou.

Author:
Publisher: La Cinémathèque Française.
Date of publ.:
Details: cm.20x24, pp.98, 152 foto in bn.nt.di cui una in antip., brossura, cop.fig.con bandelle. (un taglietto al centro della cop. ant. e due piccole chiazze alla post.)

ConditionsUsato, accettabile
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ouvrage publié à l'occasion de "l'hommage à Joris Ivens" organisé par la Cinémathèque Française du 16 février au 7 mars 1983, dans les salles du Palais de Chaillot et du Centre d'Art et de Culture Georges Pompidou. Paris, La Cinémathèque Française 1983, cm.20x24, pp.98, 152 foto in bn.nt.di cui una in antip., brossura, cop.fig.con bandelle. [copia in stato eccellente]. Al frontesp. dedica a penna di Ivens "Pour (...), tràs très chère, pour tout par tout partout. Joris Ivens".
EUR 60.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di L.Cortese. Milano, Marco Tropea Ed. 2008, cm.14x21,5, pp.312, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Coll.I Trofei. Emozioni, idee, paure, desideri, spiritualità, e tanti altri aspetti della nostra vita che ci caratterizzano come esseri umani dipendono dalle complesse operazioni del nostro cervello. Quando ci interroghiamo su noi stessi, sono molte le domande che sorgono: l'anima non è altro che il risultato di reazioni chimiche ed elettriche? Un aspetto tanto importante della nostra esistenza come l'amore deriva semplicemente da certe connessioni neuronali? È possibile manipolare il pensiero degli altri? Gli artisti hanno un cervello diverso da quello delle persone comuni? Ciò che ci dice il nostro inconscio è quello che siamo? Inganniamo le nostre percezioni? Abbiamo lo stesso cervello dei nostri antenati dell'età della pietra? La quantità di interrogativi che suscitano il cervello e il suo modo di funzionare è infinita. Scienziati, filosofi, artisti, tutti i grandi pensatori sono stati attratti da questo enigma nel corso della storia, ma il Ventesimo e il Ventunesimo secolo stanno finalmente offrendo le chiavi di accesso a quelli che sembravano misteri insondabili. Sollevando i dubbi che tutti noi ci poniamo, l'indagine condotta da Eduardo Punset ci introduce alle riflessioni degli studiosi più autorevoli in materia, permettendoci di esplorare i grandi segreti racchiusi nel cervello umano.

EAN: 9788855800426
EUR 16.90
-49%
EUR 8.50
Available
Milano, Tipografia Scolastica dell'Editore Francesco Pagnoni 1861, cm.11,5x18,5, pp.VIII,285,(3), 131 incisioni nt., rilegatura coeva in tutta tela, titoli, filetti e fregi al dorso. (segni d'uso piuttosto lievi alla rilegatura.)
EUR 40.00
Last copy
Paris, BD Kids 2011, cm.16x20, pp.96,ill.coul. broché Lucy adore les animaux. La preuve : sa meilleure amie, Eléonore, a une queue en tire-bouchon ! Petite dernière d'une famille (un peu) déjantée, Lucy vit à la campagne, va à l'école en attendant le prince charmant... Energique et gentille, elle cohabite avec trois pestes de grandes sœurs et un papa un peu dépassé... Mais attention : avec Lucy poids Plume, les autres ont rarement le dernier mot !

EAN: 9782745951014
Usato, come nuovo
Note: Tampon d'archives à la première page.
EUR 9.95
-21%
EUR 7.80
Last copy
Milano, La Nave di Teseo Ed. 2020, cm.15x21, pp.334, brossura cop.fig.a col. Coll.Oceani. Giorgia incontra Filippo a una festa di laurea: lui si innamora della sua fragilità, lei si sente rassicurata dalla normalità di quel ragazzo laureato in Lettere, che ha dovuto rinunciare al giornalismo per dedicarsi al bar dei genitori. Come molti coetanei, la loro vita di coppia si scontra con ambizioni negate e costanti problemi economici, così Giorgia non riesce più a trattenere la sua inquietudine, che esplode quando ritrova per caso Mauro, il suo vecchio maestro di teatro. La recitazione era già stata per lei l'ancora di salvezza nei momenti più bui del suo passato, e il palco ora sembra finalmente riaccenderla. Ma incendiare un'anima irrequieta può diventare un esercizio rischioso se l'attrice protagonista perde di vista il confine tra realtà e finzione. Filippo e Mauro si troveranno complici e avversari al tempo stesso, sedotti da un gioco pericoloso per riconquistare Giorgia: scrivere il copione per la sua vita perfetta.

EAN: 9788834601402
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-22%
EUR 14.00
Last copy