CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶
#194677 Regione Veneto

Memorie dell'I. R. Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti. Vol.VII, Parte terza. Contiene: Bizio,B., Intorno alle ombre colorate. osservazioni e sperienze; De Visiani,Roberto, Piante fossili della Dalmazia (con 6 tavv.;; Cicogna,Antonio Emmanuele, Intorno a Giovanni Muslero da Ottinga; Sandri,G., Sulla natura e origine de' contagi; Miniscalchi Erizzo,Francesco, Sistema generale di trascrizione (con una tav.ripieg.); Marzolo,Paolo, Parole-medaglie della Storia della Medicina.

Publisher: Nel Privil. Stabil. di G.Antonelli.
Date of publ.:
Details: cm.25x33,5, pp.393-648 (numeraz.consecutiva), 6 incis.a col. e una tavola sinottica ripieg.ft., brossura, cop.ornata.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 80.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#188140 Regione Veneto
Introduz.di Carlo Munari. Fotografie di Lauro Masarà commentate da Antonio balasso. Padova, Edizioni Offset Invicta 1976, cm23x33,5, pp.211, ca.200 tavv.fotogr.a col.e in bn.nt., legatura ed.in imitlin. sovraccop.fig.a col. [copia in ottimo stato]. Ediz.quadrilingue (italiano, tedesco, inglese, francese).
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
#209677 Regione Veneto
Padova, Palazzo della Ragione, 26 giugno 14 novembre 1976. Milano, Electa Editrice 1976, cm.25,5x28,5, pp.177,(3), numerose illustrazioni in bn. nel testo e alcune tavole a colori fuori testo , legatura editoriale cartonata, con sopraccoperta figurata a colori. Catalogo della mostra con interventi critici di vari autori: Aspetti della pittura a Padova nella seconda metà del quattrocento di Italo Furlan; L'artigianato artistico dei Madonneri belliniani a Padova e nel territorio tra '400 e '500 di Lionello Puppi; Committenza e ideologia urbana nella pittura padovana del '500: l'anno quaranta e l'ipotesi di una scuola di Lionello Puppi; Scultura di Cammillo Semenzato; La miniatura rinascimentale a Padova di Giordana Mariani Canova; Appunti in margine all'immagine di Padova e suo territorio secondo alcuni documenti della cartografia tra '400 e '500 di Lionello Puppi; Edizioni quattrocentine e cinquecentine padovane possedute dalla Biblioteca del Museo Civico di Padova di Mirella Blason Berton e Giovanni Faggian.
Usato, molto buono
Note: Timbro ex libris al frontespizio.
EUR 10.50
Available