CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'Esposizione di Parigi del 1878 illustrata. Volume I: Dalla prima alla cinquantesima dispensa. Vol.II: Dalla cinquantunesima alla centesima dispensa.

Publisher: EdoardoSonzogno Editore.
Date of publ.:
Details: 2 voll.di 2, cm.27,5x38, pp.800,IV (numeraz.consecutiva), centinaia di incisioni nt. e una grande tav. ripieg. all'antiporta del vol.I, legatura ed.cartonata. mende al rivestimento dei dorsi e piccola lacuna all'angolo inf. della cop.post.del vol.II; mancanza di 2 cc. di testo - una per volume -, ritagliate quasi a filo della cucitura. Timbro di biblioteca estinta ai frontespizi.)

ConditionsUsato, buono
Note: copertine con mende.
EUR 80.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Pisa, Ediz.ETS 2003, cm.14x21, pp.393, brossura cop.fig. Le tragiche immagini dell'11 settembre 2001 resteranno impresse nella memoria collettiva. Cos'è successo a partire da quel giorno è noto: la risposta all'attacco attraverso la cosiddetta "war against terrorism" e l'operazione in Afghanistan denominata Enduring Freedom costituiscono la reazione immediata e più lampante a quegli eventi. Oltre la reazione si propone di andare al di là, oltre Enduring Freedom, oltre la guerra in Afghanistan, oltre tutte le guerre "preventive".

EAN: 9788846706720
EUR 22.00
-50%
EUR 11.00
Available