CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Présent et avenir.

Author:
Curator: Traduit de l'allemand et annoté par le Docteur Roland Cahen, avec la collaboration de René et Françoise Baumann.
Publisher: Buchet/Chastel.
Date of publ.:
Details: cm.14x19, pp.213, brossura (copia ingiallita ma in discreto stato.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduzione di Edmondo D'Alfonso. Roma, Newton Compton 1978, cm.14x21,5, pp.223, brossura cop.fig.a col. Coll.Paperbacks Saggi,40.
Usato, accettabile
EUR 6.00
2 copies
Traduz.di Mauro Cervini. Introduz.di Flavio Manieri. Roma, Newton Compton Italiana 1970, cm.15x21,5, pp.452, brossura, copertina figurata a colori. Coll.Paperbacks Saggi,18.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Introduz. di Gianfranco Tedeschi. Roma, Newton Compton Editori 1975, cm.12x19,5, pp.217, brossura, cop.fig.a col. Coll.Paperbacks Saggi, 27.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Avec la collaboration de Marie-Louise von Franz. Traduit de l'allemand par Etienne Perrot. Paris, Albin Michel 1985,1982, cm.14x21,5, pp.316; 417; in allegato al vol.II un fasc. di pp.12 n.n. con 10 figg.in bn., br., copp.figg. (segno di piega alla cop.post.del vol.II e piccolo appunto a penna alla prima bianca di entrambi i voll. ma buon esemplare.)
EUR 54.00
Last copy

Recently viewed...

Firenze, Barbera, Editore 1874, cm.12,5x19, pp.XVIII-497 con 110 incisioni intercalate nt. brossura ed. Rara edizione in veste originale.
Da collezione, molto buono
Note: Lieve menda al dorso.
EUR 250.00
Last copy
Milano, Rizzoli 1999, cm.14x22, pp.369, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. Il volume, attraverso libri e documenti pubblicati o venuti alla luce in questo scorcio di fine millennio, aiuta a capire i problemi di adesso. Paolo Mieli si dichiara erede di due grandi storici contemporanei, Romeo e De Felice, e anche facendo tesoro del loro insegnamento, compie una analisi rigorosa, grazie alla quale si riescono ad individuare i collegamenti meno immediati e più nascosti tra passato e presente.

EAN: 9788817860369
Usato, come nuovo
EUR 7.00
2 copies
#309279 Egittologia
Roma, Salerno 2019, cm.12,5x19,5, pp.259, brossura copertina figurata a colori. Coll.Mosaici,11. Bella d'un fascino che ammaliava chi la incontrava, tanto colta e poliglotta da poter offrire una compagnia irresistibile a chi le parlava, estroversa coraggiosa intelligente e astuta, spregiudicata e saggia, scandalosa e disperata, fragile e spietata, maestra nei trucchi della seduzione, madre premurosa nella cura dei figli, pronta allo scherzo quanto alla guerra, allo stratagemma e al gioco, alla minaccia come alla promessa, cosí la presentano gli antichi: è Cleopatra, ultima Lagide sul trono d'Egitto, la regina "inimitabile", la piú grande del mondo antico. Il libro racconta la sua vita e soprattutto la storia dei ventuno anni che la impegnarono prima nella lotta per il potere contro gli intrighi di palazzo e quindi nei rapporti con la sua gente e i Romani, a difesa dell'indipendenza del suo regno e della gloria dei Tolomei, nel gioco d'amore e guerra che la fece, unica donna in un mondo di uomini, protagonista del suo tempo.

EAN: 9788869733031
Nuovo
EUR 18.00
-22%
EUR 13.90
Available
#314154 Egittologia
Torino, Fratelli Pozzo 1963, cm.25,5x36, pp.CXVI tavole a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta. Edizione numerata, nostro esemplare 3305.
Usato, come nuovo
EUR 30.00
Last copy