CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il metodo Montignac in DVD. Con DVD.

Author:
Publisher: Hobby & Work Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.222, libro e dvd contenuti in scatola. [volume nuovo]

Abstract: Dimagrire per sempre mangiando normalmente con un praticissimo videocorso in DVD e un utilissimo manuale ricco di consigli per conoscere e approfondire il celebre Metodo Montignac! Ritrovare la piena vitalità grazie al peso forma ideale, conciliare dietetica e gastronomia proteggendo nel contempo il sistema cardiovascolare: questi gli obiettivi del celebre Metodo Montignac esemplificati nel videocorso in modo facile e pratico. L'autore descrive in modo chiaro ed esaustivo i riscontri scientifici e medici del problema dell'obesità e introduce i principi basilari sui quali ha fondato le sue proposte risolutive. Vengono delineati chiaramente gli obiettivi del metodo e vengono forniti dei suggerimenti su cosa mangiare a colazione, pranzo e cena e cosa, invece è meglio evitare.

EAN: 9788878517806
ConditionsUsato, buono
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

Traduz.di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work 2005, cm.14,2x21, pp.239, brossura cop.ill.a col.con bandelle.

EAN: 9788878510579
EUR 18.00
-44%
EUR 10.00
Available
Traduzione di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work 2005, cm.14x22, pp.222, num.ill.a col.nt. brossura cop.fig.a col.con bandelle. Le raccomandazioni del Metodo Montignac, da tempo avvalorate anche da molti professionisti della nutrizione, sono oggi confermate anche da inconfutabili studi scientifici europei e americani. Ora, finalmente, molti sanno che per dimagrire, non è necessario mangiare meno, ma semplicemente mangiare meglio, ritoccando le proprie abitudini alimentari e abbandonando falsi miti come, ad esempio, quello delle diete ipocaloriche. Alla luce dell'esperienza accumulata, grazie ai contributi di medici che hanno valutato gli effetti del Metodo sui loro pazienti e alle numerosissime testimonianze delle persone che lo hanno sperimentato direttamente, Michel Montignac propone, in questa nuova edizione, 200 ricette, dagli antipasti ai dolci, adatte per la Fase I del Metodo, della perdita di peso e, per la Fase II, quella di mantenimento dell'equilibrio ponderale raggiunto. Una corretta scelta degli alimenti, in funzione del loro specifico indice glicemico, costituisce la base principale del Metodo Montignac. La scelta delle ricette presentate in questo libro riflette, infatti, i semplici principi che sottendono il rivoluzionario Metodo Montignac: scelta dei glucidi ad indice glicemico basso o molto basso, preferenza per le ricette a base di grassi monoinsaturi o che presentano un equilibrio di grassi "buoni" e "cattivi", esclusione degli alimenti raffinati come la farina bianca, gli zuccheri, le patate, il mais ecc. che sono caratterizzati da un indice glicemico molto elevato.

EAN: 9788878510289
Usato, molto buono
Note: Piccolo difetto di rilegatura alle ultime 40 pagine.
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work Publishing 2009, cm.19,5x22,5, pp.128, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Michel Montignac. I piatti proposti da questo volume, di rapida preparazione e alla portata di tutti, si ispirano alla cucina mediterranea, ufficialmente riconosciuta come la più sana del mondo. Cinquanta ricette innovative per cucinare pesci e crostacei, accompagnati da un'ampia varietà di ortaggi, legumi ed erbe aromatiche, spesso sottovalutati dalla cucina tradizionale. E in più tanti consigli di cottura per ricette saporite ma leggere e facili da preparare, secondo i principi del Metodo Montignac.

EAN: 9788878518209
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available
Traduzione di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work Publishing 2009, cm.19,5x22,5, pp.128, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Michel Montignac. Da vent'anni Michel Montignac sostiene che la scelta degli alimenti è determinante per la nostra salute, proponendo una dieta che non solo consente di perdere peso, ma previene le malattie del metabolismo. I suoi libri sono destinati a tutti coloro che si preoccupano della propria salute e del proprio peso forma, che è possibile conquistare e mantenere grazie a ricette squisite ma bilanciate. I piatti proposti da questo volume, di rapida preparazione e alla portata di tutti, si ispirano alla cucina mediterranea, ufficialmente riconosciuta come la più sana del

EAN: 9788878518575
Nuovo
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available

Recently viewed...

#205614 Economia
Firenze, Olschki Ed. 2010, cm 17 x 24, 112 pp. con 19 figg. n.t. b.n., 40 figg. n.t. a colori e tabelle n.t. Quella della banca di Castagneto Carducci è la storia ormai secolare e talvolta sorprendente dell’unica banca di credito cooperativo della costa dell’Alta Maremma nel cuore della Toscana. La ricostruzione storica è l’occasione per mettere a fuoco un interessante caso di local banking nella stagione della crisi globale e l’esperienza di un istituto di credito che cresce insieme al territorio che lo circonda. / That of the bank of Castagneto Carducci is the story, by now age-old and at times surprising, of the only bank of cooperative credit on the coast of the High Maremma in the heart of Tuscany. The historical reconstruction is an opportunity to focus on an interesting case of local banking during the season of the global crisis and on the experience of an institute of credit which grows together with the territory surrounding it.

EAN: 9788822260062
Nuovo
EUR 14.00
-10%
EUR 12.60
Orderable
#331909 Esoterismo
Prato, Aurora Boreale 2022, cm.15x21,5, pp.64, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. One of the most beautiful and interesting alchemical catechisms of the Renaissance, attributed to the great Swiss physician, alchemist, initiate and philosopher Paracelsus (Philippus Aureolus Theophrastus Bombastus Von Hohenheim). We propose it to our readers in the English translation of the American mystic and esotericist Arthur Edward Waite, which he published in 1894. «What is the chief study of a Philosopher?». «It is the investigation of the operations of Nature». «What is the end of Nature?». «God, Who is also its beginning». «What should receive the most careful attention of the Philosopher?». «Assuredly, the end of Nature, and this is by no means to be looked for in the vulgar metals, because, these having issued already from the hands of the fashioner, it is no longer to be found therein».

EAN: 9791280130396
Nuovo
EUR 10.00
Last copy