CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶
#197232 Treni Ferrovie

The Collector's Guide to Toy Trains. An International Survey of Trains and Railway Accessories from 1880.

Author:
Publisher: Salamander Books.
Date of publ.:
Details: cm.22,3x30,5, pp.128, centinaia di ill. a col.nt., legatura editoriale cartonata, con sopraccoperta figurata a colori [copia in ottimo stato].

EAN: 9780861011391
ConditionsUsato, molto buono
EUR 32.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Antonio Sabatucci. Contributi di F. Accrocca, G. Archetti, V. Coli, C. Gibellini, A. Sabatucci, V. Volta. Brescia, Grafo Ed. 2004, cm.24x28, pp.160, 122 ill. brossura con cop.fig.a colori. Collana Studi di storia dell'arte. Il complesso monastico di San Francesco offre ancora oggi ragioni di stupore e genuina meraviglia: una preziosità architettonica e artistica di cui il recente restauro ha dato pienamente conto, permettendoci di ammirare le opere che arricchiscono questo luogo di preghiera. I restauri hanno dato l’occasione per ampliare le conoscenze non solo delle architetture e delle opere artistiche, ma anche per approfondire la rapida diffusione e durevole permanenzadel francescanesimo nella realtà e nella spiritualità bresciana sin dal XIII secolo.

EAN: 9788873856481
Usato, come nuovo
EUR 33.00
-36%
EUR 21.00
Last copy
Prato, Aurora Boreale 2022, cm.14,8x21, pp.76, brossura. Collana Politeia. Nel 2020, mentre l'Italia affondava nel baratro di una dittatura tecnocratico-sanitaria imposta, attraverso un colpo di stato globale, da elite di potere oligarchiche e anti-umane, ricorreva - ignorato dai media di regime - il centenario della promulgazione, a Fiume, della Carta del Carnaro, definita da Marcello Veneziani «la più bella Costituzione del mondo», la carta costituzionale indubbiamente più rivoluzionaria e socialmente avanzata che la storia abbia mai conosciuto, frutto dell'intenso lavoro intellettuale di quegli uomini straordinari che si resero protagonisti, al fianco di Gabriele D'Annunzio, dell'Impresa di Fiume e della breve ma intensa stagione della Reggenza del Carnaro, un'esperienza rivoluzionaria che finì soffocata nel sangue per volontà dei Savoia e con le armi del Regio Esercito. Lo storico Nicola Bizzi propone oggi questo suo saggio, con l'augurio che possa essere utile a coloro che non conoscono in maniera approfondita certe vicende del nostro recente passato, ma soprattutto a coloro - sempre più numerosi - che fieramente resistono e insorgono contro il Nuovo Ordine Mondiale, che oggi più che mai ha mostrato il suo vero volto totalitario e transumanista.

EAN: 9791280130648
Nuovo
EUR 10.00
-5%
EUR 9.50
2 copies