CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I fratelli Wright a Kitty Hawk. La stazione spaziale della Nasa.

Curator: Contiene DVD con 2 episodi.
Publisher: Hobby & Work.
Date of publ.:
Details: durata circa 50 min. Collana I cartoni animati di Snoopy & friends.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.90
-50%
EUR 4.90
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Pres.di B.Gori e introd.di M.Biondi. Con il contributo della Cassa di Risparmio. Firenze, Vallecchi Editore 1984, cm.17x24, pp.277, numerose ill.in bn.nt. ed esempi musicali, brossura, sovraccop.fig.a col.
Usato, come nuovo
EUR 25.00
-28%
EUR 18.00
2 copies
Rufina, s.n. 1991, cm.16x23, pp.59, fascicolo, Collana Novecento Inedito,3.
EUR 4.00
Available
A cura di Fumagalli,Elena. Casciu,Stefano, Cavicchioli Sonia. Firenze, Edifir 2013, cm.17x24, pp.293, brossura cop.figurata. Collana Le Voci del Museo. Il volume raccoglie una serie di saggi di storia dell'architettura, dell'arte e del collezionismo che inquadrano e approfondiscono diversi terni riguardanti il mecenatismo di Francesco I d'Este duca dal 1629 al 1658: la pittura, l'architettura, la grafica, gli arredi, le condizioni degli artisti a corte, la promozione dell'immagine del principe. Temi privilegiati risultano la molteplicità degli scambi artistici tra Modena e gli altri centri italiani, così come la mobilità delle maestranze, che ben evidenziano il periodo particolarmente ricco e vivace vissuto in quella fase dalla corte estense.

EAN: 9788879705554
Usato, molto buono
Note: Libro perfettamente fruibile. Lievi ondolazioni alle pagine.
EUR 22.00
-36%
EUR 14.00
Last copy
Contiene DVD con 2 episodi. Milano, Hobby & Work 2002, durata circa 50 min. Collana I cartoni animati di Snoopy & friends. La squadra di baseball di Charlie Brown è uno sfacello. Charlie Brown non ha abbastanza autorità per i suoi giocatori e anche lui gioca troppo timidamente. Insomma, non hanno mai vinto una partita. Tutta la squadra decide di non giocare più con lui. Ma ecco che un negoziante vuole sponsorizzare la squadra, comprando loro le magliette. Sono tutti entusiasti, ma c'è un problema: non vuole ragazze o cani. Come fare?
EUR 9.90
-50%
EUR 4.90
Available