CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Marcellino Rossetti.

Author:
Publisher: Einaudi Ragazzi.
Date of publ.:
Details: cm.12x20, pp.136, numerosissimi disegni bianco e nero nel testo, brossura, copertina figurata a colori. Collana Storie e Rime,30.

Abstract: Marcellino Rossetti avrebbe potuto essere un bambino molto felice, come gran parte dei bambini. Sfortunatamente la sua vita è afflitta da una malattia davvero bizzarra: Marcellino arrossisce, arrossisce sempre, per un no o per un sì, per un nonnulla. Marcellino non è il solo a arrossire, certo: tutti i bambini arrossiscono se sono timidi o se combinano qualche marachella e vengono scoperti. Ma in questi casi Marcellino non arrossisce mai, per quanti sforzi faccia: lui diventa rosso senza alcuna ragione, da un momento all'altro e quando meno se lo aspetta. Un tipo così non poteva che diventare l'amico del cuore di Renato, quello timido che non fa che starnutire ogni momento. Età: da 8 anni.

EAN: 9788879261401
ConditionsUsato, molto buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Illustrazioni di Irina Kessler. Revisione ecclesiastica del Prof. Don Eugenio Pilla. Milano, Editrice La Sorgente 1969, cm.21,5x28,5 pp.190, centinaia di illustrazioni a colori nel testo legatura editoriale, copertina a colori
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy