CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Lamarck: Eine kritisch-historische Studie.

Author:
Publisher: Max Niehans Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.16x23, pp.190,(2), brossura (piccola firma di appartenenza al frontesp. ma copia ben tenuta.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#34421 Arte Pittura
Paris, Edit.P.Tisné 1959, cm.22x26, pp.158, centinaia di figg di figg.bn.e tavv.a col. legatura ed.soprac.fig.a col. Mende alla soprac.
EUR 67.14
Last copy
#235289 Architettura
Roma, Gangemi Editore s.d. (post 2000), cm.17x24, pp.96, numerose ill. in bn. nt., brossura, cop. fig. Pubblicaz. a cura della Soprintendenza Archivistica per il Lazio.
Usato, molto buono
Note: Lieve segno di piega all'angolo sup. della copertina; sigla a penna all'angolo sup. della prima pag. bianca.
EUR 12.00
Last copy
Traduz.di Stefano Massaron. Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.12x19,5, pp.305, brossura cop.fig.a col. Coll.Stile Libero. Noir,805. Hap ha rinunciato da tempo a salvare il mondo: la sua unica preoccupazione è vivere tranquillo, tra chiacchiere oziose e interminabili bevute con l'inseparabile Leonard. Ma il grande sogno degli anni Sessanta gli è rimasto incollato addosso perché non ha mai dimenticato Trudy, la bionda con cui aveva giocato a fare la rivoluzione. Quando Trudy ricompare nella sua vita, chiedendogli di recuperare il bottino di una rapina in banca, accetta l'incarico finendo però a capofitto in una spirale di violenza alla quale potrà sottrarsi soltanto con l'aiuto di Leonard. Quei soldi fanno gola a molti, e c'è chi è disposto a tutto pur di non dover dividere il malloppo. Lansdale accompagna il lettore tra paludi melmose e palazzi fatiscenti, ormai accerchiati dalla nuova America dei centri commerciali e degli immensi parcheggi di cemento. E già dispensa a piene mani quel misto di umorismo sardonico e sottile nostalgia, di idealismo e disillusione che ha fatto di Hap Collins e Leonard Pine una coppia di detective tra le più affascinanti e amate degli ultimi anni.

EAN: 9788806151843
Usato, accettabile
EUR 8.78
-31%
EUR 6.00
Last copy
Milano, Kaos 2012, cm.14x21, pp.260, brossura copertina figurata. "Gianni Flamini si occupa di un nodo dei misteri d'Italia: la struttura illegale denominata "banda della Magliana", una struttura che non può essere semplicemente definita criminale, pena la sottovalutazione della sua funzione di cerniera con settori della eversione armata, dei servizi segreti, della politica, del Vaticano, delle banche... La storia della banda della Magliana evidenzia un ulteriore segmento della storia della prima Repubblica. Una storia letta dal versante delle bande criminali che l'hanno attraversata condizionandone il divenire. Una storia drammatica, che non deve essere ignorata; storia autentica del nostro Paese, che dobbiamo conoscere proprio per non doverla rivivere." (Libero Mancuso)

EAN: 9788879532396
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy