CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Professor Fargo.

Author:
Curator: Traduz.di Gian Luca Mestriner.
Publisher: Ediz.Carte Scoperte/ Excelsior 1881.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.78, brossura con cop.ill.a col.con bandelle. Collana Carte Scoperte.

Abstract: Romanzo breve o racconto lungo il "Professor Fargo" è la storia della misteriosa "Combinazione" tra un indovino ciarlatano, un anziano colonnello studioso di matematica e sua figlia, una ragazza sordomuta "così stranamente semplice". Insieme fanno desolati spettacoli di magia e rivelazioni scientifiche. Un casuale avventore diventerà il testimone dello sfarinarsi della "Combinazione" in un gioco occulto di furbizia e follia.

EAN: 9788876390395
ConditionsNuovo
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di Sara Donegà. Copertina di Roberto Mastai. Firenze, Barbès 2010, cm.13x19, pp.116, tavola bg.in antiporta. brossura con cop.fig.a col. Collana Classici. Parte integrante della raccolta di short stories pubblicate nel 1894, "La morte dell'idolo" è la vicenda del narratore che vorrebbe scrivere della vita dello scrittore Neil Paraday, ma che ben presto si accorgerà di non voler più scrivere, ma piuttosto dedicarsi alla sua intera opera per poterne cogliere la vera essenza. I suoi incontri con un pubblico sempre più affamato, ma incolto, renderanno intrigante e curiosa la vicenda e l'esito finale.

EAN: 9788862941433
Nuovo
EUR 8.00
-50%
EUR 4.00
Last copy
Edited with an Introduction and notes by P.Brooks. Oxford-New York, Oxford Univ.Press 1998, cm.13x20, pp.XLVIII,531, brossura con cop.fig.a col. Collana Oxford World's Classics.
EUR 9.00
-50%
EUR 4.50
Last copy
Edité par Edith Williams Ware. Paris, Payot 1945, cm.14x23, pp.564, 180 figg. e cartine in bn.nt., br., cop.fig. (cop. ingiallita e con minima lacuna di pocchi mm. al margine sup.; dorso brunito; copia comunque intonsa e in buono stato.) Collana Bibliothèque Historique.
EUR 18.00
Last copy
Traduz.di Bruno Tasso, Stefano Benvenuti. Prefaz.di Alberto Tedeschi. Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori Ed. 1974, cm.16x23,5, pp.X,185, legatura ed. Collana Il Laccio Nero,16.
Usato, buono
Note: Dorso lievemnte scolorito e tagli bruniti.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2009, cm.14x22,5, pp.446, legatura ed.soprac.fig.a col. Collana Libri di Paulo Coelho. gor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo: una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola. Con "Il vincitore è solo" Paulo Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e "Lo Zahir", in un romanzo ricco di tensione che è specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

EAN: 9788845262791
Usato, molto buono
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
2 copies