CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La semantica.

Author:
Curator: Traduz.di Andrea Bonomi.
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Series: Coll.I Satelliti.
Details: cm.12x20,5, pp.159,(5), brossura, copertina figurata. Coll.I Satelliti.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#235356 Diritto
EUR 6.00
Available
Pubblicazione dell'Istituto Affari Internazionali. A cura di Gianni Bonvicini e Cesare Merlini. Bologna, Il Mulino Ed. 1972, cm.15x21,5, pp.106, brossura Coll.Lo Spettatore Internazionale,XXII.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli Pollini. Milano, Mondadori 1985, cm.14,5x21, pp.266, brossura copertina figurata. Collana Oscar Bestsellers, 697. L'amore si impara come qualunque altra cosa nella vita. Non è definibile a parole, è piuttosto un modo di vivere, di essere e di sentirsi vivi. Se si assimila questo concetto nella forma più piena, spiega l'autore, si può alla fine ottenere dalla vita il premio più ambito: quello di essere completamente se stessi. L'arte di amare spiegata in tutti i suoi aspetti fisici e psichici.

EAN: 9788804413806
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Allieta Paola Fiore. Ponte Galeria, Newton Compton Editori 2013, cm.13x20, pp.414, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Gli Insuperabili, 57. È possibile continuare ad amare per dieci anni la stessa persona? Anche se ci ha tradito? È quello che è successo ad Anna: dai tempi dell'università non ha più avuto una storia importante, perché non ha mai scordato il suo primo grande amore... Adesso è diventata un'insegnante, divide un appartamento con Clare, la sua migliore amica, ma troppo spesso le capita di ripensare al periodo in cui lei e Toby erano innamorati e sembrava che niente al mondo potesse separarli. Eppure ci riuscì Ella, la più attraente e popolare tra le studentesse, pronta a tutto pur di rovinare il loro rapporto. A nulla servirono i ripetuti "no" di Toby: una sera, durante una festa, Ella lo sorprese ubriaco e ne approfittò. Per Anna la scena fu insopportabile e imperdonabile. Si rifiutò di ascoltare spiegazioni o consigli e lasciò Toby immediatamente. Ma le loro strade sono destinate a incontrarsi di nuovo. Un giorno infatti lei e Clare ricevono un invito: sembra incredibile, ma è Toby che annuncia il proprio matrimonio. A lungo incerta se accettare o meno, Anna alla fine decide di andare. Vederlo pronunciare il fatidico sì potrebbe essere finalmente il modo per dimenticarlo? E quando il giorno delle nozze arriva, le sorprese non mancano per nessuno. La sposa è inquieta, ha la sensazione che qualcosa di strano stia per accadere. Toby incrocia lo sguardo di Anna, e in quell'istante sente dentro di sé che l'amore che provava non si è mai spento. Clare incontra James, un collega di Toby, e scatta il colpo di fulmine...

EAN: 9788854153615
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy