CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La fine del silenzio.

Author:
Curator: Traduz.di Ugo Malaguti.
Publisher: S.F.B.C. La Tribuna.
Date of publ.:
Series: Coll.La Bussola,9.
Details: cm.11x18,5, pp.351, brossura cop.fig.con bandelle. Coll.La Bussola,9.

ConditionsUsato, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.13x19, pp.164, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania548. Dopo la guerra atomica un nuovo flagello minaccia l'umanità: quello degli "uomini sintetici", detti comunemente Syn. La loro identificazione è affidata alla polizia, ma per scoprirli con una certa sicurezza ci vogliono attrezzati laboratori scientifici. All'interno e all'esterno, i Syn si presentano in tutto e per tutto come esseri umani. Soltanto le loro onde celebrali risultano diverse. Perciò, se siete un "Syn", guardatevi dai delatori, dai tranelli della polizia, dalla furia della folla. E se non lo siete, guardatevene lo stesso! Perchè è facilissimo, per strada, in ufficio, nei locali pubblici, e perfino in casa propria, essere preso per un Syn.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Alessandra Scalero. Milano, Mondadori Ed. 1947, cm.12x19,5, pp.366, brossura. Collana Medusa. I Grandi Narratori d'Ogni Paese,94.
Da collezione, accettabile
Note: Tracce d'uso al dorso.
EUR 7.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 17 Dicembre 1961, cm.13x19, pp.128, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,271. Dopo secoli e secoli di indifferenza, la Confederazione Galattica decide di rivolgere la sua attenzione a Sirkoma, pianeta dell'Ottava Galassia, la cui popolazione è andata quasi completamente annientata durante un antico conflitto. Dalla fine della guerra lontana, la Confederazione, troppo occupata a curare la sue ferite, non si è più interessata ai Sirkomiani, ma adesso la sparizione di una delle sue astronavi in quel settore dello spazio consiglia di condurre un'inchiesta sul pianeta. E l'ambasciatore della Confederazione si trova su Sirkoma di fronte a un cumulo di fatti inspiegabili. I Rhunq, ad esempio, mostruosi cani che progressive mutazioni hanno trasformato in intelligenti e feroci nemici degli uomini, e che quasi ogni notte muovono all'assalto di Eimo di Salers, la capitale di Sirkoma e unica città del pianeta. E gli Uomini-Forza, che dichiarano di credere unicamente nella perfezione interiore, e che perciò affrontano i Rhunq disarmati. E il fatto che, pur avendo sempre posseduto un alto grado di conoscenze tecnico-scientifiche, i Sirkomiani si rifiutino di ricorrere alla loro scienza per combattere i mostri. Il Coordinatore, gli Uomini-Forza, gli stessi Rhunq, nascondono qualcosa, e l'uomo mandato su Sirkoma dalla Confederazione è deciso a scoprire di che cosa si tratti. La soluzione arriva imprevista e sconcertante, costruita sulla logica, e le esigenze dei Sirkomiani nati dalla fantasia di Jean Hougron, noto romanziere che ha già colto anche in Italia un notevole successo in campo letterario.
Usato, accettabile
Note: Lievi mende alla copertina.
EUR 8.00
Last copy
#292305 Militaria
Direttore Pier Giorgioo Franzosi. Roma, Rivista Militare 1991, cm.21x29, pp.398 illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 69.00
Last copy