CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#205709 Biografie

Tiziano.

Author:
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Series: Coll.Bur, L591. Sez. Biografie.
Details: cm.11x18, pp.447,(17), 40 tavv.in bn.ft., brossura, copertina figurata a colori. (dorso leggermente concavo.). Coll.Bur, L591. Sez. Biografie. Prima edizione.

EAN: 9788817165914
ConditionsUsato, accettabile
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#94476 Biografie
Milano, Rizzoli 1976, cm.11,5x19, pp.430, 104 ill.in bn.ft., legatura ed.cartonata, dorso in balacron con fregi e titoli in oro, custodia. Coll.Gli Italiani diretta da Indro Montanelli. Prima edizione.
Usato, buono
EUR 7.00
Available
#187916 Regione Veneto
Fotografie di Aldo Leoni. Padova, Editoriale Programma per Banca Popolare Vicentina 1990, cm.30,5x25, pp.122, numerose foto e tavv.fotogr.a col.nt., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. (ottima copia).
EUR 20.00
Last copy
#310102 Arte Disegno
Roma, Franca May Edizioni 1976, cm.23,5x29,5, pp.20, con un centinaiao di tavole ft. Coll.La Galleria,5. Art director Franca May Gatto.
EUR 70.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1975, cm. 13,5x20,5, pp.517,(1), legatura ed. in imitlin, titoli in oro al dorso, sopraccoperta fig. Coll. Scrittori Italiani e Stranieri. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Basato sulla sceneggiatura di Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Milano, Walt Disney Company Italia 2010, cm.23x28, pp.64, albo di disegni a colori. legatura editoriale con sopraccoperta figurata. Kevin Flynn non è un padre come tutti gli altri, è un genio informatico che con la sua società di software ha creato videogiochi famosissimi. Cosi, quando è il momento della buonanotte, non racconta al figlioletto Sam storie di cavalieri e principesse ma incredibili avventure ambientate nel mondo digitale della Rete... Una sera, però, Kevin esce per andare al lavoro e non torna più. Dopo vent'anni la sua scomparsa è ancora un mistero. Finché al giovane Sam arriva un messaggio inaspettato dalla sala giochi del padre, ormai cadente e abbandonata. Chi l'avrà mandata? Per Sam è giunto il momento di scoprire la verità. Il ragazzo si ritrova cosi catapultato in un universo parallelo popolato da creature digitali dove sarà costretto ad affrontare avversari sempre più agguerriti come nel più pericoloso dei videogame! Questa volta, però, la posta in gioco è la sua vita... e anche quella del nostro mando. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788852211591
Nuovo
EUR 12.90
-50%
EUR 6.45
Available
#314897 Firenze
Firenze, Polistampa 2016, cm.16x24, pp.110 illustrazioni bn. nel testo, brossura copertina figurata a colori. Collana Testi e Studi,32. Diretrta da Roberto Lunardi. In pochi sanno che il Duomo di Firenze, monumento conosciuto in tutto il mondo e scrigno di celebri opere d’arte, custodisce anche preziosi strumenti scientifici, come il grande gnomone ideato dal matematico Paolo Dal Pozzo Toscanelli. Realizzato nel Quattrocento e posto a 90 metri di altezza, alla sommità della cupola del Brunelleschi, lo gnomone è il più alto tra tutti quelli conosciuti, ed è in grado di proiettare sul pavimento sottostante l’immagine del Sole al momento del transito sul meridiano locale, nei giorni prossimi al solstizio d’estate. Il volume racconta la storia di questo straordinario strumento astronomico, utilizzato a fini scientifici per oltre trecento anni, offrendo utili spunti sia sulla storia dell’astronomia, sia su quella della cattedrale stessa.

EAN: 9788859616368
Nuovo
EUR 13.00
-42%
EUR 7.50
Available