CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

The Pictorial History of Westminster Abbey, Founded in the Year 1065 by Saint Edward the Confessor.

Author:
Publisher: Pitkin Pictorials.
Date of publ.:
Details: cm.18x22,9, pp.24, 30 ill. e tavv. di cui 6 a col.nt., fasc.con 2 punti metallici, cop.fig.a colori. [ottimo esemplare.]

ConditionsDa collezione, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Prefaz.di Lapo Pistelli. Fotografie di Nili Bassan. Pisa, Edizioni ETS 2013, cm.12x19, pp.78, alcune foto in bn.nt., brossura, cop.fig.a col. [copia allo stato di nuovo] Israele: il sogno o il nulla? Spesso Israele viene nascosto dietro al conflitto tra Stato ebraico e palestinesi, oppure dietro alla immensa fama di Gerusalemme. Tuttavia Israele è un paese vivo e concreto che affronta le sue molteplici sfide soprattutto attraverso la politica, le sue scelte, i suoi uomini. Questo libro racconta la storia delle ultime elezioni legislative, mettendo in scena i protagonisti dei maggiori partiti di maggioranza e minoranza, analizzando i risultati del voto tramite i commenti internazionali, raccontando come la politica incide sulla vita quotidiana attraverso interviste ad alcuni cittadini. Un reportage sociale e politico che ci aiuta a capire meglio la nazione più controversa del mondo.

EAN: 9788846736086
EUR 7.00
-42%
EUR 4.00
Available
Le guide di Panorama. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1984, cm.11x18, pp.233, tascabile, Coll.Oscar Manuali,101.
EUR 6.00
Last copy
Edited by Angelika Taschen. Köln-Tokyo, Taschen 2003, cm.26,5x31, pp.280,numerose ill. e tavv. fotogr. anche a doppia pag. a col.nt. e ft., legatura ed.cartonata, sipraccop.fig. a colori. Ediz. trilingue (francese, inglese, tedesco).

EAN: 9783822813522
EUR 34.00
Last copy
Prefazione di Nando Dalla Chiesa. Firenze, Sassoscritto 2003, cm.14x21, pp.208, brossura copertina figurata. Coll.Narrativa,2. Alla fine degli anni '70 un gruppo di adolescenti vive gli strascichi dei terribili "anni di piombo". Un romanzo che attraverso la personalità dei protagonisti ci mostra il formarsi delle coscienze e di quegli ideali che persistono ancora oggi. Non solo l'atmosfera di un periodo storico non molto lontano e ancora vivo in molte coscienze ma uno spunto per riflettere anche sull'importanza dei legami adolescenziali. La forza degli ideali per la realizzazione della propria vita.
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-53%
EUR 7.00
3 copies