CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Fuori da un evidente destino.

Author:
Publisher: Baldini e Castoldi Dalai Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Super Tascabili,6.
Details: cm.15,5x22, pp.495, brossura. Coll.Super Tascabili,6.

Abstract: Il passato è il posto più difficile a cui tornare. Jim Mackenzie, pilota di elicotteri per metà indiano, lo impara a sue spese quando si ritrova dopo parecchi anni nell'immobile città ai margini della riserva Navajo in cui ha trascorso l'adolescenza e da cui ha sempre desiderato fuggire con tutte le sue forze. Jim è costretto a districarsi tra conti in sospeso e parole mai dette, fra uomini e donne che credeva di aver dimenticato e presenze che sperava cancellate dal tempo. E soprattutto è costretto a confrontarsi con la persona che più ha sfuggito per tutta la vita: se stesso. Ma il coraggio antico degli avi è ancora vivo ed è un'eredità che non si può ignorare quando si percorre la stessa terra. Nel momento in cui una catena di innaturali omicidi sconvolgerà la sua esistenza e quella della tranquilla cittadella dell'Arizona, Jim si renderà conto che è impossibile negare la propria natura quando un passato scomodo e oscuro torna per esigere il suo tributo di sangue.

EAN: 9788860731654
EUR 11.90
-49%
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Biblioteca di Repubblica su licenza Baldini e Castoldi Dalai Ed. 2004, cm.15,5x22, pp.681, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana Le Strade del Giallo,23. Un DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati. Da questo momento ha inizio una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima e sottolineati da una scritta tracciata con il sangue: «io uccido». Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è. Il romanzo d'esordio nel thriller del comico italiano.
EUR 7.00
Last copy
Tavole illustrate di Paolo Fresu. Milano, Baldini & Castoldi 2015, cm.14x19,5, pp.79, legatura ed. Coll.Romanzi e Racconti. La piuma è un viaggio, quello di Giorgio Faletti, l’ultimo prima di lasciarci, ed è una favola che ci fa scoprire il cuore degli uomini. Lo scrittore noir, il cantante, il comico che tutti abbiamo conosciuto saluta il suo incredibile e foltissimo club di fan lettori con una sorta di testamento letterario, di un messaggio al mondo. Quello che seguiamo è proprio il percorso di una piccola piuma, che volteggiando qua e là ode i discorsi importanti della storia o le piccole afflizioni quotidiane di gente comune. La piuma si sposta di mano in mano, di tavolo in tavolo e attraverso lei il lettore compie un salto indietro nella storia. Questo volo complesso e unico ci porta ad ascoltare discorsi di Re e di Generali che vogliono conquistare il mondo e pianificano guerre, tracciano confini, oppure ascoltiamo il cuore infranto di una ballerina che danza dentro ad un teatro e attraverso il suo corpo dolente e meraviglioso racconta il suo mal d’amore. Poi troviamo il Cardinale con poca fede che ascolta il piccolo curato di campagna che gli parla appassionato del mal di vivere dei contadini. La piuma di Giorgio Faletti è un flusso di parole, di pensieri, che ci porta dentro all’anima afflitta, guerrigliera o contenta del mondo. Il poetico viaggio continua all’inseguimento di strani personaggi, spesso privi di fortuna o incapaci di guardare dentro al loro cuore. Fino al momento in cui due occhi grandi, particolari, intensi e speciali osserveranno la piccola piuma e in un istante tutto verrà capito e visto davvero, per quel che deve essere. Faletti ci lascia con una storia e un pensiero che racchiude filosofia e poesia, due cose che servono per vivere meglio e più intensamente.

EAN: 9788868528560 Note: mancante di sopracoperta
EUR 13.00
-30%
EUR 9.00
Last copy
Milano, Baldini & Castoldi 2002, cm.15x21, pp.690, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta a colori. Coll.Romanzi e Racconti,241.

EAN: 9788884902238
EUR 17.20
-47%
EUR 9.00
Last copy
Milano, Baldini e Castoldi 2010, cm.15x24, pp.523, legatura editoriale, con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Romanzi e Racconti,476. Non c'è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l'unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere dio.

EAN: 9788860734051
EUR 20.00
-62%
EUR 7.50
Available

Recently viewed...

London, Printed for Longman, Hurst, Rees, Orme, and Brown, Paternoster-Row; and Doig and Stirling, Edinburgh; By James Ballantyne & Co., Edinburgh, 1815, cm.9,5x15,5, pp.(12),136,(4), una incis.in antip.e 3 ft., rilegatura coeva in t.pelle, titoli e fregi in oro al dorso, doppia cornice in oro al piatto post. Mancanza del piatto ant.e di 5 delle 9 incisioni. Buoni interni.
EUR 15.00
Last copy