CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Viaggio al centro della terra.

Author:
Curator: Versione integrale.
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Delfini.
Details: cm.12,5x19, pp.360, brossura cop.fig.a col. Coll.I Delfini.

Abstract: Un antico e misterioso documento scritto da uno scienziato e rinvenuto per caso; il sogno di giungere al centro della Terra; la lotta con un rivale privo di scrupoli; la spaventosa solitudine degli abissi; l'incontro con animali preistorici; un oceano immenso che condurrà i protagonisti al centro della Terra e a una soluzione imprevedibile. Un grande romanzo d'avventura che presenta numerose chiavi di lettura.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
-50%
EUR 4.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Versione integrale. Milano, Fabbri Ed. 2003, cm.12,5x19, pp.360, brossura cop.fig.a col. Coll.I Delfini. [nuovo] Yurek e Kazik sono due fratellini ebrei. La persecuzione nazista infuria attorno a loro e ruba le persone care, una dopo l'altra. L'unica certezza resta il gioco, il loro gioco preferito: i soldatini di piombo. Un modo per restare disperatamente aggrappati all'infanzia mentre tutto cambia e la solitudine avanza. Una vicenda tesa e commovente, raccontata per episodi e immagini, seguendo lo sguardo sincero e nonostante tutto illuso di due bambini. Età di lettura: da 12 anni.

EAN: 9788845190216
Usato, molto buono
EUR 9.00
-50%
EUR 4.50
Last copy

Recently viewed...

#171154 Sociologia
Milano, Feltrinelli Ed. 1974, cm.11x18, pp.505, brossura cop.fig.a col. Coll.Enciclopedia Feltrinelli Fischer,34.
EUR 8.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1984, cm.14,5x22, pp.292, legatura ed. sopraccop.fig. (firma a penna al frontespizio). Coll.Omnibus.
EUR 11.00
Last copy
Traduzione di Carlo Castellaneta e Michele Prisco. Milano, Mondadori 1959, cm.11,5x19,5, pp.258, legatura editoriale cartonata. Coll.Medusa,171.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
#316557 Religioni
Da una lettera ad una sorella religiosa. Roma, Edizioni Stella Matutina 1913, cm.5x15, pp.75, rilegatura in tutta tela blu con titoli in oro. Tagli di colore rosso valentino. nuova edizione completamente rifusa.
Usato, buono
Note: Minimi segni del tempo alla copertina.
EUR 15.00
Last copy