CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Viaggio al centro della terra.

Author:
Curator: Versione integrale.
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.360, brossura cop.fig.a col. Collana I Delfini.

Abstract: Un antico e misterioso documento scritto da uno scienziato e rinvenuto per caso; il sogno di giungere al centro della Terra; la lotta con un rivale privo di scrupoli; la spaventosa solitudine degli abissi; l'incontro con animali preistorici; un oceano immenso che condurrà i protagonisti al centro della Terra e a una soluzione imprevedibile. Un grande romanzo d'avventura che presenta numerose chiavi di lettura.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
-50%
EUR 4.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Versione integrale. Milano, Fabbri Ed. 2003, cm.12,5x19, pp.360, brossura cop.fig.a col. Collana I Delfini. [nuovo] Yurek e Kazik sono due fratellini ebrei. La persecuzione nazista infuria attorno a loro e ruba le persone care, una dopo l'altra. L'unica certezza resta il gioco, il loro gioco preferito: i soldatini di piombo. Un modo per restare disperatamente aggrappati all'infanzia mentre tutto cambia e la solitudine avanza. Una vicenda tesa e commovente, raccontata per episodi e immagini, seguendo lo sguardo sincero e nonostante tutto illuso di due bambini. Età di lettura: da 12 anni.

EAN: 9788845190216
Usato, molto buono
EUR 9.00
-50%
EUR 4.50
Last copy

Recently viewed...

#130670 Religioni
Fiesole, Edizioni Cultura della Pace 1994, cm.14x20, pp.192, brossura Enciclopedia della pace. I Maestri.

EAN: 9788809140158
Nuovo
EUR 10.33
-41%
EUR 6.00
Available
Firenze, La Biblioteca Ed. 2009, cm.21x29, pp.42, num.disegni a col.nt. legatura ed.cartonata, cop.ill.a col. Collana Junior. Perché il ghiaccio galleggia? Che cosa succede quando bolle una pentola? Perché il ferro si riscalda e il legno no? Come funziona un forno a microonde? A queste e a molte altre domande risponde "Scienza e cucina", che è allo stesso tempo un ricettario e una piccola guida di scienza. "Scienza e cucina" è il diario di una giornata, dalla prima colazione al pranzo, dalla cena alla tisana della buona notte. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788895065342
Nuovo
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Available
Illustraz.di Simone Boni, Sergio Galante. Firenze, La Biblioteca Ed. 2008, cm.26x29,3, pp.43, num.ill.e disegni a col.nt. legatura editoriale cartonata, copertina illustrazioni a colori. Collana Junior. Giochiamo con ...Arte. Ultimi anni del Quattrocento: alla corte di Lorenzo il Magnifico, colto e raffinato signore di Firenze, approda un artista ancora adolescente ma dal talento straordinario, Michelangelo Buonarroti. Genio del Rinascimento, orgoglioso difensore dell'autonomia e della dignità dell'artista, Michelangelo è al tempo stesso scultore e pittore, architetto e letterato. Un'attività artistica divisa tra la Firenze medicea e repubblicana e la Roma dei papi. Il David e la cupola di San Pietro; la volta della Sistina e il Giudizio Universale. Sullo sfondo, i grandi rivolgimenti politici che fanno dell'epoca di Michelangelo una delle più tormentate della storia. Età di lettura: da 8 anni.

EAN: 9788895065229
Nuovo
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Available
#334820 Arte Pittura
Testi di Remo Maurizio, Dora Lardelli,Giuliano Pedretti. Georg HAyde, Clemente Chiesa, Hansjorg Erzinger. Samedan, Kulturarchiv Oberengadin, s.d.circa 1990, cm.23,5x22,5, pp.114 illustrato a colori. brossura con copertina figurata a colori. Testo in tedesco.
Usato, buono
Note: alcune sottolineature a lapis.
EUR 12.00
Last copy