CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'Italia in Tunisia.

Author:
Curator: Prefaz.di Ezio M.Gray.
Publisher: Ediz.Latium.
Date of publ.:
Details: cm.16,5x23,5, pp.239, brossura

ConditionsDa collezione, buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di J.Carbonell e F.Manconi. Con il patrocinio del Cons.Reg.della Sardegna e della Generalitat de Catalunya. Milano, Amilcare Pizzi 1984, cm.26x34, pp.236, 226 tra figg.e tavv.bn.e a col.nt. legatura ed.in tutta tela,titoli in oro al piatto e al dorso, sopraccop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
A cura di G.G.Rebora. Milano, Ediz.FPE 1966, cm.10,5x19, pp.136, brossura cop.bn. Collana Fatti del Nostro Tempo,4.
Usato, buono
EUR 9.00
3 copies
Versione integrale. Milano, Rizzoli Ed. 2000, cm.12,5x19, pp.336, brossura cop.fig.a col. Collana I Delfini. Un antico e misterioso documento scritto da uno scienziato e rinvenuto per caso; il sogno di giungere al centro della Terra; la lotta con un rivale privo di scrupoli; la spaventosa solitudine degli abissi; l'incontro con animali preistorici; un oceano immenso che condurrà i protagonisti al centro della Terra e a una soluzione imprevedibile. Un grande romanzo d'avventura che presenta numerose chiavi di lettura.

EAN: 9788817024488
EUR 9.00
-50%
EUR 4.50
Last copy
Introduzione e note di Ettore Barelli. Traduzione di Fausto Brindesi.Con le figure in rame del Palladio. Testo latino a fronte. Milano, Rizzoli 1974, cm.13,5x21, pp.394, alcune illustrazioni e una cartina in bn. nel testo , brossura, copertina figurata a colori. Collana BUR, Serie Classici Greci e Latini. Da Plutarco a Bertolt Brecht, tutti si sono confrontati con questo grande classico della nostra cultura, da studiare e da leggere come testimonianza storica e come modello di stile. La prosa di Cesare, come ha già scritto Concetto Marchesi, "ha l'eleganza perfetta e trasparente di una vera opera d'arte e nello stesso tempo ha la solenne semplicità del linguaggio imperatorio e ufficiale. La lucidità della prosa di Cesare deriva dalla lucidità del suo pensiero". Questa edizione è accompagnata da notizie storiche e geografiche e da nozioni di tecnica e nomenclatura militare relative anche agli armamenti e alle fortificazioni, che consentono al lettore di avere una chiara conoscenza delle strategie adottate da Cesare nel corso delle guerre. Introduzione enote di Ettore Barelli.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy