CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Trattatisti greci: Caratteri-Il sublime-Sulle facoltà naturali.

Author:
Curator: Testo greco a fronte. A cura di Massimo Vilardo , Giulio Guidorizzi, Marzia Mortarino.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.10,5x17,5, pp.X,760, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collez.I Meridiani, I Classici Greci e Latini,65.

EAN: 9788804579632
ConditionsNuovo
EUR 19.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Una storia vera al teatro dei pupi. Milano, Mondadori Ed. 2007, cm.10,5x18, pp.376, legatura editoriale copertina illustrazioni. Coll.I Miti,344. Eughenia Lenbach è giovane e bella. Ed è un soldato ad altissima specializzazione, anzi è considerata addirittura il "primo soldato del Reich". E infine è una spia, scelta personalmente da Hitler. Opera in un ufficio commerciale al porto di New York, e non c'è nave che, grazie alle sue segnalazioni, riesca a uscire indenne dagli agguati dei sottomarini tedeschi dell'Atlantico. Scoperta, viene spostata su tutt'altro fronte e per ordine diretto del Nido delle Aquile scende in paracadute sui monti delle Madonie, in Sicilia. Siamo all'inizio dell'estate del 1943 e lo sbarco degli alleati è imminente... Una storia intricatissima, e vera, da cui Buttafuoco ha tratto un romanzo.
Usato, come nuovo
EUR 4.00
Available
La Diana 2003, cm.13x18, pp.156, brossura cop.a col.intonso.
EUR 7.00
-42%
EUR 4.00
Last copy
Roma, Salerno Ed. 2017, cm.12x16,5, pp102, brossura copertina figurata a colori. Coll.Astrolabio,20. Collana diretta da Enrico Malato. Il conflitto tra Cavour e Garibaldi per la "conquista" di Napoli, la collaborazione nelle operazioni di un ministro borbonico, l'arrivo in treno del Generale nella capitale: fatti che svelano, in queste pagine rigorosamente documentate, il momento chiave dell'Unità d'Italia. Garibaldi fu uomo di coraggio, e al tempo stesso maestro di relazioni pubbliche; Cavour, l'artefice dell'Italia unita, voleva perfino imprigionare il condottiero per impedirgli di arrivare a Napoli. Dopo più di un secolo e mezzo, possiamo forse celebrare l'Unità - un fatto grandioso - raccontando come sono andate veramente le cose.

EAN: 9788869731945
Nuovo
EUR 8.90
-32%
EUR 6.00
Available