CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#224558 Scienze

Il mondo al microscopio.

Author:
Curator: Traduz.di Livia Coromaldi. Introduz.di Lorenzo Federico Signorini.
Publisher: Cappelli.
Date of publ.:
Series: Coll.Universale,72.
Details: cm.11x19, pp.194,(6), brossura, cop.fig.a 2 col.con bandelle. Coll.Universale,72.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#113540 Scienze
Vol.I: Astronomia-Fisica-Fisica nucleare_chimica-Geologia-Oceanografia-Metereologia-Biologia. Voll.II: Zoologia-Botanica-Antropologia-Ingegneria-Aeronautica-Esplorazioni. Firenze, Sansoni Ed. 1962, cm.14,5x22,5, pp.1196 complessive, 277 figg.bn.nt. legatura ed.
Usato, molto buono
EUR 24.00
2 copies
Testi di: Mario Materassi, Isidor Schneider, Leandro Piantini, Milo De Angelis, Mario Lunetta, Crescenzio Cane,Giorgio Fontanelli, Eugenio Vitali, Pasquale Valentino, Adriano Piccardi, Mario Socrate. Firenze, Editore Luciano Manzuoli 1975, cm.14,5x23, pp.47, alcune ill.in bn.nt., brossura, cop.con bandelle. Stato di nuovo.
EUR 10.00
Available
Milano, Rizzoli Ed. 2011, cm.14x22, pp.276, legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Scala italiani. Un uomo e una donna si amano: oggi. Sono clandestini, ma presto sentono che la loro non è più una relazione fondata solo sull'attrazione fisica e sulla passione. Giovanni vorrebbe Eva tutta per sé. Eva capisce di non poter più mentire al marito Fabrizio. E prende una decisione coraggiosa: lo lascia. Fabrizio, però, non si arrende. E, come accade allorché l'amore precipita nella prigione del puro possesso, la vicenda si fa aspra. Eva, quindi, dapprima resiste, smaschera l'egoismo del marito che la perseguita, e vive mesi di una smemorata, possibile felicità. Poi, di fronte a un imperativo più grande, cede: Fabrizio, infatti, si è ammalato e lei decide di tornare sui suoi passi. Tuttavia, questo sacrificio, che rende così umana la sua figura e al quale stavolta è Giovanni a non rassegnarsi, sarà inutile. Perché il destino è imprevedibile, sconvolge ogni piano. Eppure, quando tutti i protagonisti sembrano sul punto di perdere, o di perdersi, le loro vite sapranno ricomporsi in un disegno imprevedibile di redenzione.

EAN: 9788817049245
Usato, molto buono
EUR 18.50
-51%
EUR 9.00
Last copy
#335417 Calcio
Milano, Giemme di Giuseppe Matarrese s.d.circa 1995, cm.14x21, pp.208, brossura con copertina figurata a colori. Collana La Storia del Calcio.
Usato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy